Jump to content
Nokioteca Forum

Vivaz Conversation In Applicazione Messaggi


SxG
 Share

Recommended Posts

si, io il sis. l'ho salvato sulla memoria di massa e le cartelle in C:

praticamente così ho fatto:

1) private\10202BE9 > contiene il file 101F87EB.txt patch che chiaramente dovrà essere copiato nella rispettiva cartella in c:\

2) resource\apps\ > contine e i 5 file di traduzione più il file *.rsc relativi alla patch. Vanno copiati così come li vedete tutti in c:\

3) traduzione > contiene il file relativo alla traduzione specifica di conversation. Va copiato nella directory e:\resource\apps\ ovvero dove abbiamo installato il primo allegato di conversation.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti ho installato questa app sul mio nokia n97 mini, l'app è bellissima proprio ciò che cercavo! però mi appare solo nel menù applicazioni e non è integrata ai messaggi.

Come posso fare per integrarla? non ho chiaro il passaggio "attivare la patch C2Z" perchè non so proprio di cosa si tratti (perdonatemi ma non me ne intendo per nulla e ho iniziato oggi a tentare di capire questo "mondo" a me oscuro XD) immagino sia per questa mancanza che l'app non è correttamente integrata al menù messaggi. Qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a creare la patch c2z e ad inserirla, al primo riavvio la cartella conversazioni era apparsa nel menù messaggi, tutto ok funzionante, l'unica cosa è che scorrendo fra le cartelle (in arrivo inviati ecc) si formava una sovrapposizione di scritte verso il basso...quando ho riavviato era scomparsa anche la cartella conversazioni e non sono più riuscita a farla riapparire :(

Link to comment
Condividi su altri siti

perfetto, ho trovato la soluzione. Pensavo fosse qualcosa di più complesso come disattivare e riattivare la c2z, aprire conversation, killare i messaggi ecc, intece no.

Dato che ad ogni avvio l'app messaggi si avvia in automatico, basta killare i processi relativi con un taskmanager e successivanete riaprire i messaggi, così conversation comparirà.

Io ho settato jbak di chiudere i messaggi ad ogni avvio così rende il tutto più semplice.

Inoltre aggiungo che questo metodo ha funzionato solo istallando l'app nella memoria C:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

mitico così funziona! :D però la c2z credo mi da dei problemi, ogni tanto le cartelle dove ho dentro gli hack spariscono (riappaiono dopo il riavvio) e riavviando il cel non mi vede lo sfondo della home purtroppo.

Togliendo quella poi torna tutto come prima.

Modificato da winnyx
Link to comment
Condividi su altri siti

la puoi sempre disattivare, attivala, apri e chiudi messaggi in modo che conversation appaia in messaggi, poi disattiva la c2z. Conversation rimarrà nell'app messaggi.

Grazie mille per la dritta :) in questi giorni mi è apparso anche un altro problema, i messaggi nelle conversazioni sono "sballati" cioè vengono prima tutti i miei e per ultimo quelli della persona con la quale sto parlando invece dovrebbero essere uno e uno :( qualche idea di cosa sia successo?

Mi sono anche accorta che il problema dello sfondo (riavviando il cel non mi vede lo sfondo della home, è nero per intenderci) esce fuori anche senza l'attivazione della c2z! qualcuno ha idea di cosa possa essere?

Modificato da winnyx
Link to comment
Condividi su altri siti

Uh chiedo scusa! :) in ogni caso tralasciando il problema dello sfondo...questo:

i messaggi nelle conversazioni sono "sballati" cioè vengono prima tutti i miei e per ultimo quelli della persona con la quale sto parlando invece dovrebbero essere uno e uno :( qualche idea di cosa sia successo?

è inerente all'app quindi se qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa rispondere ne sarei grata :)

Link to comment
Condividi su altri siti

l'app li ordina in base all'ora di ricezione. Le ore risultano corrette o no??

Purtroppo no, nella conversazione mette prima i miei messaggi e per ultimo tutte le risposte ricevute.

Faccio un esempio, mettendo caso ho una conversazione in "domanda e risposta" non visualizzo:

- domanda

- risposta

- domanda

- risposta

ma ho:

- domanda

- domanda

- risposta

- risposta

Non vengono ordinate a seconda di quando vengono mandate insomma ma vengono raggruppate le mie in cima e le altre in basso, spero di essermi spiegata decentemente XD

Modificato da winnyx
Link to comment
Condividi su altri siti

si si ho capito. Esiste l'impostazione "ordina per" ma si riferisce solo all'ordine delle conversazioni e, purtroppo, non a quello dei messaggi.

Nei messaggi in arrivo (nell'app messaggi, non coversation) le date sono corrette??

si nei messaggi è tutto corretto :) ho provato ad installare isms ed infatti me le vede bene, non riesco a capire cosa sia successo con vivaz eppure non ho modificato nulla :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, ho integrato questa applicazione nel menu messaggi del mio n97 mini, funziona eccetto il fatto che scorre al contrario, mi spiego meglio: quando muovo verso il basso scorre i messaggi verso l'alto e viceversa quando muovo verso l'alto scorre i messaggi verso il basso.

Ora vi chiedo succede anche ad altri?

Inoltre vorrei sapere se è possibile nascondere l'icona nel menu....sono riuscito a nascondere tutto tranne conversation vivaz e "servizi wind". Come posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy