Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Maps Updater


Daydream
 Share

Recommended Posts

Ho un problema con il mio 6210 Navigator. quando uso maps updater mi esce questo errore: Impossibile reperire informazioni sufficienti sul telefono. Come posso fare? ho provato a disinstallare il programma e le mappe, però ancora niente. Grazie per le risposte (spero di risolvere entro oggi perchè domani mattina devo partire).

p.s. ho sia l'ultima versione di nokia pc suite installata. poi ho anche nokia ovi suite (ke non uso) e la versione di maps updater scaricata dal sito nokia

Modificato da Daydream
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un problema con il mio 6210 Navigator. quando uso maps updater mi esce questo errore: Impossibile reperire informazioni sufficienti sul telefono. Come posso fare? ho provato a disinstallare il programma e le mappe, però ancora niente. Grazie per le risposte (spero di risolvere entro oggi perchè domani mattina devo partire).

p.s. ho sia l'ultima versione di nokia pc suite installata. poi ho anche nokia ovi suite (ke non uso) e la versione di maps updater scaricata dal sito nokia

prova ad andare nella sezione Strumenti di Amministrazione sul pannello di controllo. Apri Servizi ed arresta:

- Condivisione connessione internet (ICS)

- Windows firewall

poi riprova Ovi Suite

Link to comment
Condividi su altri siti

le mappe sono riuscito a scaricarle.. come faccio ad installare la versione 3 senza usare il maps updater? dove posso trovare il file .sis?

Sono anch'io nella vostra condizione con un n82, non riesco ad aggiornare nokia maps 3.

Un paio di mesi fa sono riuscito a fare l'aggiornamento alla versione 3

faccio partire nokia maps updare, ma mi viene fuori la scritta

Impossibile reperire informazioni insufficienti sul telefono [3].

Errore non specificato (1).

non riesco ad andare avanti... che posso fare?

non riesco neppure a disinstallare il programma dal cellulare....

ho un N82 e ho acquistato la licenza di 1 anno a 9.90 .....

Modificato da alegua
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, anch'io ho lo stesso problema.

Ogni volta che provo ad aggiornare con Nokia Maps Updater mi da il messaggio di errore:

"Impossibile reperire informazioni sul telefono [3] Errore non specificato (1)"

Ho provato a fare il ripristino delle impostazioni originali, ho provato l'hard reset (*-3-Tasto verde), ma niente...

Tempo fa però, l'avevo fatto diverse volte.

E' possibile sia un problema di firmware aggiornato? Nel senso che avendolo aggiornato ora non funziona più?

In Gestione dispositivi mi scrive:

Versione software: 31.002

Data versione software: 04-11-2009

Versione personalizzata: 31.002.53.1

Data versione personalizzata: 04-11-2009

Set di lingue: 001

Modello: N85

Tipo: RM-333

Ultimo aggiornamento: Nessun aggiornamento

Qualche idea?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Riscontro anch'io lo stesso problema lanciando Nokia Maps Updater con E66 (peraltro compatibile al 100% con Ovi Maps 3.03). Secondo me è un problema generico (qualcuno mi corregga se sbaglio). Io ho trovato questa alternativa. Scaricare Ovi Suite e accedere al menu "mappe" per potere aggiornare le mappe.

Modificato da p_giame
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy