Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero Numeri Urgente


donnie619
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi,

ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare risposte chiare.

Si tratta di un caso un po urgente, un dirigente in azienda ha il telefono mezzo guasto e vorrebbe recuperare i numeri dalla memoria del telefono, non la sim, non la memory card ma proprio dalla memoria.

il cell e' un nokia 6300, ho provato a copiare i numeri dalla memoria alla sim ma ne copiava 1 su 260, dopo un paio di tentativi sono spariti tutti i numeri, persi completamente.

c'e' un software che mi permetta di recuperarli? anche un file explorer, non e' un problema sono abbastanza smanettone,

scusate lo stress ma e' importante, :)

grazie.

EDIT sono un asino ho sbagliato sezione, scusatemi tanto!

Modificato da donnie619
Link to comment
Condividi su altri siti

Per mezzo guasto cosa intendi?

riesci a collegarlo con la pcsuite?

In caso positivo guarda Questa Guida

mezzo guasto nel senso che credo che la memoria interna del cell si sia guastata, infatti se provo a copiare da sim a telefono non vedo niente, ma se faccio visualizza sim e telefono vedo anche quelli copiati dalla scheda.

grazie per la guida ma purtroppo io contatti non ne visualizzo nel cell, dovrei recuperarli :lmaosmiley:

edit

quando vedevo tutti i numeri, nemmeno pcsuite li copiava, diceva semplicemente copiati 1 non copiati 259.

Modificato da donnie619
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy