Jump to content
Nokioteca Forum

Tablet Meego Per Nokia


Recommended Posts

In questo ultimo mese Nokia sembra essere molto attiva sia in modo ufficiale, con la presentazione dei modelli C3, C6 ed E5, sia a livello di rumor riguardanti Maemo e la sua evoluzione in Meego e i nuovi smartphone top gamma della serie N con N8. Oggi arriva una nuova notizia riguardante un prossimo Tablet Meego Nokia.

Nokia_TWWLN_09_Vision_of_2015_12-540x307.jpg

Secondo il giornale cinese Commercial Times, Nokia sta sviluppando un nuovo device Maemo/Meego che non dovrebbe uscire prima del prossimo anno.

La relazione suggerisce che il dispositivo – che si dice abbia un display da 4 pollici o più grande – sia basato sul processore della serie 7000 di Qualcomm dual core e con clock ad 1.5 ghz.

Al momento molto presto dunque per avere notizie certe o specifiche tecniche. Sicuramente Nokia e il sistema Meego saranno protagonisti nei prossimi mesi insieme ad altri, interessanti, smartphone e camera phone.

L'Hardware, a mio avviso è nettamente migliore rispetto a quello montato su Ipad...

Vedremo come s'evolverà la vicenda...

Fonte:Hdblog

Link to comment
Condividi su altri siti

il concept del dispositivo è orribile, un po' meno quello dell'os... comunque non credo prenderà piede, tra symbian osx wm e android che la fanno da padroni, nemmeno maemo ha molte speranze.

Non credo... secondo me, MeeGo farà strada, ovvio ci vorranno un paio d'anni eh!

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè Maemo fa schifo? -__-''

Resta il fatto che per me farà strada... basta vedere "l'agilità" di questo os...

L'hanno già montato su Tv, Netbook, smartphone... poi dietro ci sono i nomi di Nokia e Intel...

Cioè non sono delle aziende pischelle xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Un link, nomi ed esempi concreti invece della solita aria fritta, maik? Grazie

Comunque, a livello di cpu è un gran pezzo di hardware.. Solo mi chiedo: perché mai Intel dovrebbe lavorare su OS non x86 dato che lei si occupa solo di quella piattaforma? Tutto ciò mi fa pensare che la notizia sia falsa, e che avremo invece HW Intel (altrimenti Intel che ci guadagna, sviluppa per hobby?!)

EDIT: Quì un po' di applicazioni possibili di Meego http://www.hwupgrade.it/news/software/inte...book_32301.html

Però sul sito ufficiale non c'è traccia di un download disponibile per tutti.. Se lo terranno proprietario per loro?

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Molto esaustiva la tua risposta!

Ti consiglio di non attaccare le persone quando non hai un fondamento.

Inoltre ripeto, basta andare su MeeGo.com... non penso che al nostro amico mancano le mani per scrivere MeeGo su Google...

Quindi non fare l'avvocato di nessuno... per favore risulti davvero ridicolo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy