Jump to content
Nokioteca Forum

E52 E Audio Metallico ... :(


eKKelon
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, possiedo un E52 Italia agg.to all'ultima versione di fw disponibile. Ho notato che la voce dell'interlocutore risulta essere metallica come se fosse vibrata e questo anche aumentando o diminuendo iil volume .... Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema!? Qualcuno ha posto il problema ad un centro assistenza ed ha ricevuto qualche risposta!? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anche il mio ha questo problema, ma solo dopo gli ultimi due aggiornamenti Firmware. Diminuendo il volume si attenua leggermente. Comunque più che la voce metallica pare una vibrazione della capsula auricolare... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il mio ha questo problema, ma solo dopo gli ultimi due aggiornamenti Firmware. Diminuendo il volume si attenua leggermente. Comunque più che la voce metallica pare una vibrazione della capsula auricolare... :rolleyes:

sono andato stamane direttamente al centro assistenza.

mi dice che è l autoparlante appunto, e nelle ultime unità hanno aggiornato il pezzo; ora lo cambia con quello nuovo, e mi sostituisce pure il microfono perchè a volte capita che in chiamata l altro interlocutore sente la sua voce.

per il resto io zero problemi, prende quasi sempre e và da dio....

hanno detto che in 7 gg ce l ho indietro, contro il mese che leggo quà sul forum... lo fanno proprio lì al centro assistenza.. si vede che portandolo indietro ai centri commerciali se ne và in giro per tutta italia!

ciao spero di esserti stato utile :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

sono andato stamane direttamente al centro assistenza.

mi dice che è l autoparlante appunto, e nelle ultime unità hanno aggiornato il pezzo; ora lo cambia con quello nuovo, e mi sostituisce pure il microfono perchè a volte capita che in chiamata l altro interlocutore sente la sua voce.

per il resto io zero problemi, prende quasi sempre e và da dio....

hanno detto che in 7 gg ce l ho indietro, contro il mese che leggo quà sul forum... lo fanno proprio lì al centro assistenza.. si vede che portandolo indietro ai centri commerciali se ne và in giro per tutta italia!

ciao spero di esserti stato utile :thumbs:

Dacci l' indirizzo di questo centro Nokia, non si sa mai che a qualcuno venga in mente di portarci il suo... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Dacci l' indirizzo di questo centro Nokia, non si sa mai che a qualcuno venga in mente di portarci il suo... :angel:

quoto, dicci dove l'hai portato, non mi va di portarlo al centro commerciale e poi riaverlo indietro chi sa tra quando.

comunque stesso problema, non lo sopporto più sentire sta voce metallica. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Che succede se io ho aggiornato il product code e quindi all'ultimo firmware e voglio portarlo in assistenza per fargli cambiare l'altoparlante visto che "gracchia" anche a me a volumi alti? Si può ricorreggere il product code e metterci quello vecchio sperando che poi quelli della nokia non si accorgano del firmware aggiornato e sbrandizzato?! :D O glie lo porto e faccio lo gnorri?

grazie delle info!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy