Jump to content
Nokioteca Forum

Mistero...


Santely
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, vediamo se mi aiutate a risolvere un mistero strano che mi è capitato stamattina...

Ero a passeggiare sulla spiaggia con le mani nel cappotto(quindi è possibile che abbia toccato qualche tasto del mio n95)

Quando a un certo punto sento un cicalino tipo quello dei telefoni interni nelle macchine della polizia e una voce metallica,

non capendo la provenienza prendo l'n95 e c'era scritto:"nessuna corrispondenza trovata" o qualcosa del genere...

Qualcuno sà qualcosa?

Ciao, grazie e Buona Pasqua in anticipo:):thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto probabile che hai fatto qualche combinazione di tasti che non ha appunto una corrspondenza tra le varie applicazioni del telefono.

il problema che mi sorge però e che se non sbaglio il nokia n95 ha una tastiera slide, ma se ci stavi "giochicchiando" è possibile, per il momento non mi preoccuperei ma monitorializzalo.

auguri

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto probabile che hai fatto qualche combinazione di tasti che non ha appunto una corrspondenza tra le varie applicazioni del telefono.

il problema che mi sorge però e che se non sbaglio il nokia n95 ha una tastiera slide, ma se ci stavi "giochicchiando" è possibile, per il momento non mi preoccuperei ma monitorializzalo.

auguri

Ero a passeggiare sulla spiaggia con le mani nel cappotto(quindi è possibile che abbia toccato qualche tasto del mio n95)

quindi nn stava "giokicchiando"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy