Jump to content
Nokioteca Forum

Confronto Tra E 75 E 5730 Xm


Recommended Posts

coomunque ricordo che il 5730 ha 600mhz di cpu contro i 369 dell E75, però quest'ultimo è della serie business quindi tecnicamente migliore anche dal punto di vista dell'OS

Il CPU Clock Rate e' il medesimo per entrambi i dispositivi che equivale appunto a 369. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

le caratteristiche le conosco bene solo sono in dubbio riguardo ai problemi che sentito dire riguardo l' E 75, entro stasera dovrei fare la scelta non so proprio quale scegliere !!!

Quali sarebbero i problemi del E75 ???? :lol:

No perche' ci stavo facendo un pensierino...solo che caspita quando sto per decidere leggo sempre qualche problema....ora anche E 75 ?? :lol:

Telefonino.net ne parla molto bene :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quali sarebbero i problemi del E75 ???? ;)

No perche' ci stavo facendo un pensierino...solo che caspita quando sto per decidere leggo sempre qualche problema....ora anche E 75 ?? :P

Telefonino.net ne parla molto bene :thumbs:

E si nn c'è sito che non rinscontri problemi, vabbè NO spam siti simili ai nostri.ti fa vedere solo l'anteprima ma poi nella pratica presenta, almeno per quello che ho letto io visto che ero interessato ma nn l'ho preso più spaventato da queste notizie, scarsa ricezione, batteria di poca durata, audio pessimo, diventa lentissimo, e vabbe ed altri bug ancora da risolvere

Modificato da Capitano Spaulding
spam sito simile al nostro
Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo uso normalmente, con il bluetooth sempre attivato, WiFi disattivato e mi dura mediamente quattro giorni. L' audio è ottimo e la ricezione non è scarsa, anzi... Mi sa che hanno provato un esemplare difettoso... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo uso normalmente, con il bluetooth sempre attivato, WiFi disattivato e mi dura mediamente quattro giorni. L' audio è ottimo e la ricezione non è scarsa, anzi... Mi sa che hanno provato un esemplare difettoso... :lmaosmiley:

Bene...questo mi solleva un po qualora decidessi di acquistarlo. Effettivamente non ho sentito di persone che hanno avuto problemi con l' E 75, poi naturalmente quello difettoso capita sempre ma spero proprio non a me eventualmente :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy