Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Musicale N79


Ale2etto
 Share

Recommended Posts

allora sul sito della nokia..sono andata nella sezione sowtware...e ho scelto il mio modello! poi ho fatto.."aggiornamento del software tramite il PC" e ho salvato il programma sul computer! dopo di ke..ho collegato pc e cel con il cavetto usb..e ho fatto partire l'aggiornamento! ho seguito le istruzioni..e alla fine ha detto aggiornamento completato! solo ke quando sono andata ad ascoltare la musica con le cuffie..o riscontrato questo problema!!! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmmmm...allora forse è una particolarità della nuova versione software... :thumbdown: provato a riaggiornare? inoltre, digita *#0000# sulla schermata da dove chiami e scrivi che c'è scritto quando viene fuori la finestrella...

PS: appello ai possessori di N79, voi riscontrate lo stesso problema con la versione software che verrà comunicata?

Link to comment
Condividi su altri siti

si allora..o provato a riaggiornare..però nn funziona proprio questa volta!!! mi dice di collegare il cell..lo collego..ma in realtà nn me lo trova :lol: uff ke palleee!!! cmq digitando il codice viene:

versione software: 11.049

data versione software: 25.11.2008

versione personalizzata: 11.049.213.6

data versione personalizzata: 15.12.2008

sufficienti indicazioni???

Link to comment
Condividi su altri siti

no no il pc me lo vede tranquillamente...è proprio quando parte l'installazione ke il cel nn viene trovato dal programma :thumbs: cmq il mio è marchiato tim!!!! e quando l'ho preso..nn dava nessun "problema"! da quando ho fatto quella specie di "aggiornamento"..ha iniziato a partire l'amplificatore con l'arrivo dei mess! uffa ke palle... come posso fare? :lol: c'è un software ke mi risolve tutto???

Link to comment
Condividi su altri siti

sul sito della nokia mi dice ke l'ultima versione x il mio cell è la 20.175! l'ho scaricata..e ho provato l'aggiornamento! lo faccio partire..e dice ke la mia versione 11.049 è quella più aggiornata!!! ;) e nn riesco a trovare nessun altro sito..da dove scaricare una versione differente ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

t disturbo un'altra volta :thumbs: cmq da quello ke ho capito..le versioni aggiornate x il mio cel ci sono x quelli sbrandizzati! x il tim questa è l'ultima..e nn ne vengono fuori altre!! quindi l'unico modo x aggiornarlo credo sia sbrandizzare il telefono e poi provare con un aggiornamento..uff :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
praticamente da quando ho aggiornato il server...quando ascolto la musica e mi arriva un messaggio mi parte l'amplificatore... come posso fare per togliere l'aggiornamento o risolvere il problema?? è fastidioso ke tutti sentano la mia musica x colpa di un messaggio :(

Ciao..prima di tutto la tua versione (11.049) è l'ultima quanto riguarda gli N79 marchiati TIM...quel "problema" c'è a tutti gli N79 marchiati TIM con quella versione...hai due possibilità (non ne vedo altre) la prima è che quando ascolti la musica con le cuffie metti il cell in modalità NORMALE...fuori sentiranno solo la suoneria del messaggio..oppure lo sbrandizzi che è meglio, il cell diventa molto più stabile alla versione 32.001!:D spero di essere stato d'aiuto...:)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy