Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Messaging (posta Inviata Non Salvata)


Ice V8
 Share

Recommended Posts

Come mai nokia messaging non salva in posta inviata le mail di risposta a quelle ricevute ? mi salva solo se creo mail nuove da zero, ma se vado a rispondere a qualcuna ricevuta non c'è traccia della mail inviata che però arriva regolarmente a destinazione.... succede anche a voi ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Come mai nokia messaging non salva in posta inviata le mail di risposta a quelle ricevute ? mi salva solo se creo mail nuove da zero, ma se vado a rispondere a qualcuna ricevuta non c'è traccia della mail inviata che però arriva regolarmente a destinazione.... succede anche a voi ?

E' normale perché effettui una specie di inoltro, prova a rispondere senza allegare nel messaggio l' e-mail d' origine. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho provato ma in qualunque modo io faccia rispondi non me la salva, anche cancellando il contenuto della precedente, mi sarebbe però utile avere alcune mail di risposta salvate... non c'è opzione quindi ?

E' normale perché effettui una specie di inoltro, prova a rispondere senza allegare nel messaggio l' e-mail d' origine. :crying_anim02:
Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato ma in qualunque modo io faccia rispondi non me la salva, anche cancellando il contenuto della precedente, mi sarebbe però utile avere alcune mail di risposta salvate... non c'è opzione quindi ?

E' strano, allora prova a rispondere copiando solo l' indirizzo e-mail e vediamo se te le salva. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy