Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sensore Prossimitá


gp90
 Share

Recommended Posts

Allora ora vi spiego il mio problema quando chiamo e sono dentro a qualche stanza cioe non sono al sole il sensore di prossimitá funzione bene in quanto quando chiamo mi fa vedere chi sto chiamando e i vari tasti poi se metto il dito sopra il sensore lo schermo si spegne e se lo tolgo si riaccende ecco il problema se sto al sole appena premo il tasto chiama lo schermo si spegne senza che ci sia nulla sul sensore e per farlo riaccendere devo usare il blocca tasti oppure devo mettermi contro sole e inclinarlo o avanti o indietro !! Vi prego aiutatemi. Alllora ho fatto altre prove é così al sole il sensore di prossimità mi mette il blocca tasti e per fare qualsiasi cosa devo muovere il tastino sblocca tasti mentre se sto all ombra tutto funzione bene !!!!!! Vi prego aiutatemi !!! Il mio telefono è impossessato !!!! Tra tanti problemi proprio questo così strano mi doveva capitare ! Che devo fare ??? grazie a tutti !

Modificato da gp90
Link to comment
Condividi su altri siti

allora ho fatto altre prove e praticamente anche mettendo l n900 in fase di chiamate sotto una luce anche una lampadina il telefono lo prende come un oggetto sopra il sensore di prossimità e quindi spegne lo schermo però togliendolo dalla luce lo riaccende ora non so se lo riaccende perchè la donte luminosa è piu bassa del sole oppure perchè ho flashato l n900... aiuto vi prego questo problema mi manda ai pazzi...

Modificato da gp90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy