Jump to content
Nokioteca Forum

Un Esperimento....


sseebbaa
 Share

Recommended Posts

allora se scarico nemes (qll per sbrandizzare) lo apro e vado x cambiare il producode e invece di mettere qll dell n95 nobrand metto quello di un n86 o piu nuovo salvo e vado a fare l aggiornamento secondo vuoi mi da l aggiornamento dell n86 nel n95 ? una cosa un po stupida ma potrebbe funzionare ?????

Link to comment
Condividi su altri siti

allora se scarico nemes (qll per sbrandizzare) lo apro e vado x cambiare il producode e invece di mettere qll dell n95 nobrand metto quello di un n86 o piu nuovo salvo e vado a fare l aggiornamento secondo vuoi mi da l aggiornamento dell n86 nel n95 ? una cosa un po stupida ma potrebbe funzionare ?????

lavoro in assistenza nokia, e ti sconsiglio davvero di farlo :thumbs:

1) perchè cambiando il product code, invalidi la garanzia, per sempre, e come lo porti in un nokia store, io come inserisco l'imei, il terminale mi segnala subito se è stato cambiato

2) perchè il firmware di un altro modello, non essendo programmato per lavorare su un altro terminale da quello previsto, non solo non si installerebbe, ma comprometterebbe il tuo telefono per sempre, perchè morirebbe sotto aggioramento, non accendendosi più.

Lo porti in assistenza, anche se in garanzia, e non lo guardano nemmeno perchè dichiarato come manomesso.

:angel: ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

io c ho provato con un rudere che avevo in casa...morale, l'aggiornamento a me nn è mai partito, mi ha subito segnalato un errore e quindi si è interrotto ancor prima di iniziare a scaricare la roba... :thumbs: poi nn ci ho + riprovato, quindi nn so se è dovuto ad una casualità...cmq se dovesse riuscire (cosa alquanto improbabile), ti ritroveresti un sistema operativo instabile e alquanto compromesso, visto che l'interfaccia hardware-software dell'N86 è completamente diversa da quella dell'N95, quindi nn riconoscerebbe i driver dei dispositivi e inoltre, cm ha detto quick, forse nn si avvierebbe neanche... :angel:

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

io c ho provato con un rudere che avevo in casa...morale, l'aggiornamento a me nn è mai partito, mi ha subito segnalato un errore e quindi si è interrotto ancor prima di iniziare a scaricare la roba... :mumble: poi nn ci ho + riprovato, quindi nn so se è dovuto ad una casualità...cmq se dovesse riuscire (cosa alquanto improbabile), ti ritroveresti un sistema operativo instabile e alquanto compromesso, visto che l'interfaccia hardware-software dell'N86 è completamente diversa da quella dell'N95, quindi nn riconoscerebbe i driver dei dispositivi e inoltre, cm ha detto quick, forse nn si avvierebbe neanche... :D

bè siccome è vekkio provero prima di buttarlo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy