Jump to content
Nokioteca Forum

Registratore Audio Nokia 5230 Con Jack Entrata - Uscita


ichabodcrane1799
 Share

Recommended Posts

Ciao... Ho un nokia 5230 e volevo sapere se è possibile registrare audio non con il microfono interno ma con il doppio jack che si collega all'entrata (tipo al televisore, radio o pc) e all'uscita del cellulare di modo da registrare audio. Ho provato con il software preinstallato nel mio nokia ma non acquisisce audio, come mai? In pratica mi registra solo quando parlo (quindi capta soltanto tramite il microfono e non tramite il jack... Chi mi aiuta?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao... Ho un nokia 5230 e volevo sapere se è possibile registrare audio non con il microfono interno ma con il doppio jack che si collega all'entrata (tipo al televisore, radio o pc) e all'uscita del cellulare di modo da registrare audio. Ho provato con il software preinstallato nel mio nokia ma non acquisisce audio, come mai? In pratica mi registra solo quando parlo (quindi capta soltanto tramite il microfono e non tramite il jack... Chi mi aiuta?

Quello è un jack di solo out

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy