Jump to content
Nokioteca Forum

Modalita Macro Nei Video..puo Essere Un Problema?


marco9566
 Share

Recommended Posts

Personalmente ti sconsiglio tale pratica, perchè non fai altro che muovere la piccola lente del gruppo ottico in maniera forzata e brusca, all'interno dello stesso! Ora qualcuno di sicuro scriverà che l'ha fatto tante volte e non è mai successo nulla, però so com'è fatto il gruppo ottico del cell e quella lente viene mossa da un servomotore elettrico di piccolissime dimensioni e credo che ci voglia davvero poco a danneggiarlo!

Se volevano inserire tale funzione nativamente, lo avrebbero fatto i tecnici della Samsung e non è escluso che possano farlo con un firmware futuro, ma per ora è meglio non forzare la cosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente ti sconsiglio tale pratica, perchè non fai altro che muovere la piccola lente del gruppo ottico in maniera forzata e brusca, all'interno dello stesso! Ora qualcuno di sicuro scriverà che l'ha fatto tante volte e non è mai successo nulla, però so com'è fatto il gruppo ottico del cell e quella lente viene mossa da un servomotore elettrico di piccolissime dimensioni e credo che ci voglia davvero poco a danneggiarlo!

Se volevano inserire tale funzione nativamente, lo avrebbero fatto i tecnici della Samsung e non è escluso che possano farlo con un firmware futuro, ma per ora è meglio non forzare la cosa.

me lo immaginaVO...speriamo che qualche aggiornamento risolvera questo piccolo problema( x me un problema xk mi piace la macro)

Link to comment
Condividi su altri siti

è una fregatura anche perchè con una BOTTA non puoi regolare molto bene il Focus xD

PECCATO...SE ERA GIA INCORPORATA MI CI DIVERTIVO COME UN MATTO... XD..

PS: per sbaglio ho pigiato quote pero l'ho ripiagiato xk ho visto ke era comparso un - .. non so neanke a ke serve quote..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Guarda caso è un paio di giorni che abbiamo creato un Topic proprio per gli utenti come te che hanno appena acquistato il cell e non lo conoscono. E' anche vero che stai girando queste sezioni da più di 1 mese e avresti avuto tutto il tempo per documentarti e non farti cogliere impreparato. Comunque sia, il Topic è questo e ti prego di leggerlo con molta attenzione, compresi i link che ci trovi dentro e che ti portano alle spiegazioni su come effettuare l'Hack al cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai letto bene il Topic indicato nella pagina degli Hack per OmniaHD? Quindi hai fatto l'hack al tuo cell e abilitato le patch indicate in quella discussione? Se hai fatto tutto questo, accertati di aver impostato correttamente X-Plore per vedere cartella di sistema e file nascosti, il resto viene da se!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy