Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Al Chiuso Con Compressione Settata Al Minimo Spettacolo!


saluti
 Share

Recommended Posts

guardate che capolavoro di foto ho settato la compressione al minimo in questo modo:

foto scattate all'interno con una sola lampada da 40 w ,settaggi panorama per una migliore messa a fuoco e flash forzato,quella esterna in automatico,non vedo alcun rumore :unsure:

- cell hacked

- pacth attive

- scaricate il file allegato

- copiate il file in c:\private\10202BE9

- riavviare il cellulare.

http://img138.imageshack.us/gal.php?g=06032010135.jpg

10282EDC.txt

Link to comment
Condividi su altri siti

per settare la compressione al minimo oltre alla procedura descritta occorre la patch c2z.

procedimento

-estrarre i file contenuti nell'archivio allegato in una cartella e inserire dentro l'eseguibile della c2z classica(il "c2z.exe", lo trovate qui);

-copiare il file EFSrv.dll da z:\sys\bin\ in una qualunque cartella del cel, e poi inviarlo al pc per poi inserirlo nella cartella dove avete scompattato i precedenti file;

-avviare il file c2z.exe e aspettare qualche secondo.

-fatto ciò comparirà la patch e vi basterà inserirla in E:\Patches.

senza questa pacth non è possibile applicare il file txt per diminuire la compressione.

p.s. ho rimesso la compressione normale perchè questa patch crea problemi,di fatti non mi si più apriva x-plore,non noto grosse differenze era una mia impressione di fatti le foto che pensavo avevano la compressione diminuita erano con compressione normale a 85 e non a 100 .

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy