Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sim Nokia N97


Brix81it
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho comprato usato il nokia n97 Tim.

allora funzionava, poi ho fatto un deep reset per il problema del Gps debole.

Questa mattina mi sono accorto che non vedo più i numeri della mia Sim Vodafone, sono già andato in rubrica, impostazioni per selezionare Sim ma niente... non visualizzo nessun numero rubrica della sim.

Cosa è successo?

vi prego aiutatemi sono disperato

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho comprato usato il nokia n97 Tim.

allora funzionava, poi ho fatto un deep reset per il problema del Gps debole.

Questa mattina mi sono accorto che non vedo più i numeri della mia Sim Vodafone, sono già andato in rubrica, impostazioni per selezionare Sim ma niente... non visualizzo nessun numero rubrica della sim.

Cosa è successo?

vi prego aiutatemi sono disperato

ciao

Ciao, hai fatto il backup prima di fare il reset? Hai collegato il telefono al computer tramite ovi suite per sincronizzare i dati, sempre prima del reset?

Link to comment
Condividi su altri siti

mi dispiace dirtelo ma hai perso tutto il contenuto in c, quindi rubrica, messaggi, agenda; tutto quello che avevi memorizzato in c.

se hai connesso il telefono al pc con ovi suite, ovi ha soncronizzato in automatico i contatti e li puoi reiserire tranquillamente collegando il tel al pc. altrimenti devi reinserire a mano (e se li possiedi tutti i numeri che ti occorrono).

ciao

Ps: fai sempre un back up delle cose più importanti con cadenza periodica, può sempre essere utile averlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy