Jump to content
Nokioteca Forum

Spostare File Xplore E Disattivare Caps


deca87
 Share

Recommended Posts

scusate la niubbiaggine...due domande:

1- devo togliere i suoni dalla fotocamera del mio 6220c. Ho seguito la guida, ho copiato il file da modificare dalla cartella Z alla cartella E. Una volta modificato la guida mi dice di copiare il file modificato (che si trova in E) nella sottocartella resource di C. Questa operazione però non mi va mai a buon fine. Mi esce l'errore: impossibile aprire il file. Provando a smanettare ho scoperto che il file modificato me lo lascia mettere in C ma non nella sottocartella!come ovviare a problema?

2-forse ho però capito dove potrei sbalgiare. All'inizio della guida mi dice di disattivare i caps...come si fa a disattivare i caps?io l'ho fatto con rompatcher+ facendo options-> all patches-> disable.

E' la procedura giusta?!

grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate la niubbiaggine...due domande:

1- devo togliere i suoni dalla fotocamera del mio 6220c. Ho seguito la guida, ho copiato il file da modificare dalla cartella Z alla cartella E. Una volta modificato la guida mi dice di copiare il file modificato (che si trova in E) nella sottocartella resource di C. Questa operazione però non mi va mai a buon fine. Mi esce l'errore: impossibile aprire il file. Provando a smanettare ho scoperto che il file modificato me lo lascia mettere in C ma non nella sottocartella!come ovviare a problema?

2-forse ho però capito dove potrei sbalgiare. All'inizio della guida mi dice di disattivare i caps...come si fa a disattivare i caps?io l'ho fatto con rompatcher+ facendo options-> all patches-> disable.

E' la procedura giusta?!

grazie...

no! con il rompatcher+ devi attivare la parch open4all cosi da poter copiare il file in resource k é una cartella di sistema!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy