Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Installare Applicazione Con Certificato Richiesto Qua


joop
 Share

Recommended Posts

salve a tutti!

ho appena scaricato il certificato 24/02 richiesto nel relativo topic...

purtroppo dopo aver signato un'applicazione con signsis gui con chiave e certificati scaricati, imei esatto e key 0123456, se tento di installarlo mi fornisce tale messaggio di errore

"Impossibile installare un'applicazione protetta da un fornitore non attendibile."

ho letto nel topic in rilievo che riguarda l'UID del certificato...

cosa dovrei fare?

grazie a chiunque mi risponderà

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, anch 'io ho scaricato il certificato del 24\02\2010 dopo la richiesta, e non ho potuto signare il file Helloox. Ho rifatto un'altra richiesta, del 26\02\2010 e la situazione non è cambiata. l'errore che mi da è il seguente,mi si apre una finestra con su scritto:

Nome finestra: "C:\Windows\system32\cmd.exe"

"file I/0fault,cannot open C:\users\myname\cartella\Hello0x2.v2.03.Unsigned.sis

Signing Unsuccessful.

Premere un tasto per continuare..."

non so cosa fare, potreste aiutarmi? scusatemi se mi sono dilungato, grazie ed a presto.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato e riprovato più volte... ma niente da fare, rimane sempre la schermata Unpacking file. ho seguito la procedura alla lettera, non so veramente più cosa fare. mi sa che abbandonerò con mio dispiacere il pensiero... grazie lo stesso per l'attenzione, continuerò a seguirvi come sempre!! Nex

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy