Jump to content
Nokioteca Forum

Shakeme E 5800


David82
 Share

Recommended Posts

l'ho trovato unsigned...si installa ma nn si avvia...io ho il firmware 31...appena posso te lo posto qui cosi lo provi...snakesms invece ti permette di leggere un messaggio rispondere cancellarlo sempre usando l'accellerometro ma se hai la versione 40 del fw nn ti funziona...

Anchio l'ho trovato, esattamente come il tuo e mi da lo stesso problema, ho la fw 31, ne ho provati un sacco ma non riesco a farlo funzionare, mi interessava soprattutto per il modo silenzioso, c'è anche un'altra applicazione che non ricordo come si chiama, tipo shutUP o qualcosa del genere, che serve per mettere il cel silenzioso o con la suoneria scuotendo il cell, ho trovato anche quella ma non funge, si installa ma non si apre...

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho già snakesms e devo dire ke nn lo uso...nn mi interessano altri prog ke fanno stronzate x mettere in silenzioso...il mio è in silenzioso la mattina ke sono a scuola...è in silenzioso il pomeriggio sennò sveglio mio frat...è in silenzioso la sera sennò mio papà me lo butta fuori dalla finestra...la notte dorme anke lui...

ShakeMe_Unsigned.zip

Shake_Lock.zip

Modificato da Mose5800
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho già snakesms e devo dire ke nn lo uso...nn mi interessano altri prog ke fanno stronzate x mettere in silenzioso...il mio è in silenzioso la mattina ke sono a scuola...è in silenzioso il pomeriggio sennò sveglio mio frat...è in silenzioso la sera sennò mio papà me lo butta fuori dalla finestra...la notte dorme anke lui...

ciao, grazie di aver postato i file, ho provato a installare shakeme sul mio 5800 ma mi da problemi di certificato; anche certificandolo con il mio certificato mi da lo stesso problema di certificato dopo che mi ha fatto scegliere la memoria sul quale installarlo. Mi sapete dire il perchè??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy