Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore Satellitare Sygic Mcguider 2009


garddid
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da poco installato questo fantastico software sull'n86 è semplice da usare :thumbs: vorrei postare i file ma nn so se posso magari aspetto il consenso di qualke moderatore, cmq lo consiglio a tt i possessori di cel con gps incorporato. il fix col satellite è quasi istantaneo, pensate ke mentre impostavo il software, ho beccato il segnale del satellite stando comodamente seduto in casa. fatemi sapere se posso postare i file ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho da poco installato questo fantastico software sull'n86 è semplice da usare :thumbs: vorrei postare i file ma nn so se posso magari aspetto il consenso di qualke moderatore, cmq lo consiglio a tt i possessori di cel con gps incorporato. il fix col satellite è quasi istantaneo, pensate ke mentre impostavo il software, ho beccato il segnale del satellite stando comodamente seduto in casa. fatemi sapere se posso postare i file ciao a tutti

avevi attivo anche l'agps? se la risp è SI,è normale che sia cosi veloce il fix :)

hai provato ad utilizzarlo per vedere com'è preciso nelle indicazioni o nel trovare gli indirizzi?

Link to comment
Condividi su altri siti

avevi attivo anche l'agps? se la risp è SI,è normale che sia cosi veloce il fix :thumbs:

hai provato ad utilizzarlo per vedere com'è preciso nelle indicazioni o nel trovare gli indirizzi?

credo proprio ci fosse l'agps... in caso contrario Nokia si dimostrerebbe proprio non all'altezza se software non nokia funzionassero meglio dei suoi...

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
avevi attivo anche l'agps? se la risp è SI,è normale che sia cosi veloce il fix :thumbs:

hai provato ad utilizzarlo per vedere com'è preciso nelle indicazioni o nel trovare gli indirizzi?

si ke l'ho provato e ti dv dire ke è molto preciso, sinceramente nn ci ho fatto caso all'agps se fosse acceso o meno ma x qunto ne so l'agps dovrebbe funzionare con internet e nn diretto cn il satellite, quindi il giorno ke l'ho provato nn era su internet. ciao e scusa il ritardo della risposta
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy