Jump to content
Nokioteca Forum

Problemino Shazam


djfiorec
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Come da titolo ho questo problemino con Shazam.

Pensavo fosse dovuto alla scadenza della versione trial, così l'ho comprato, all'inizio sembrava tutto ok, ma ora si ripresenta lo stesso problema:

Anche per registrare un pò di audio, senza identificare, richiede una connessione ad internet obbligatoria. :rolleyes:

A voi è lo steso? Idee? Soluzioni?

Ciao a tutti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Come da titolo ho questo problemino con Shazam.

Pensavo fosse dovuto alla scadenza della versione trial, così l'ho comprato, all'inizio sembrava tutto ok, ma ora si ripresenta lo stesso problema:

Anche per registrare un pò di audio, senza identificare, richiede una connessione ad internet obbligatoria. :rolleyes:

A voi è lo steso? Idee? Soluzioni?

Ciao a tutti :D

Ciao,

forse non ho capito il problema o forse mi sono perso qualche pezzo... però io sapevo che la registrazione non era fine a se stessa ma serviva per riconoscere il brano e questo riconoscimento si faceva tramite connessione internet (dati o wifi)... cioè non credo che si possa registrare e basta... o sì? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

E' quello il punto, prima registravo l'audio e basta, per riconoscere in un secondo momento, ora, nonostante abbia comprato non più.

Tra l'altro appena acquistato, ci riuscivo, ora di nuovo non più :huh:

non sapevo di questa possibilità di riconoscere successivamente il pezzo registrato... proverò a vedere se trovo qualcosa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento.

Non ho capito da cosa possa dipendere a volte lo fa fare, altre no. Boh!

EDIT: Ritiro quello che ho detto, avevo la connessione e non me n'ero accorto!!!!!!

Che diavolo ha questo programma rispetto a prima?!

mi piacerebbe che qualcun altro rispondesse perché è una cosa proprio strana che a me non è mai successa... cioè a me si è sempre connesso dopo la registrazione di un pezzo di brano...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy