Jump to content
Nokioteca Forum

Chiarimento Uso Devcert


mazzetta73
 Share

Recommended Posts

in passato avevo richiesto dei certificati per altri nokia e mi erano stati forniti due file "devcert.key"e "devcert.cer" e sono sempre riuscito ad usarli correttamente

ora ho fatto un altra richiesta ed ora vedo che il file è uno"devcert"senza estenzione

a questo punto ho provato ad inserirlo così , ma SYSSigner non lo vede

quindi provo ad aggiungere l'estnzione "cer"e"key" ma mi risponde co il seguente errore

"encryption error,cannot read c:\user\daniele\desktop\devcert\devcert.cer"

potreste aiutarmi grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho aperto lo zip allegato da giangio e vedi entrambi i file con estensione corretta.

Provate a pulire la cache, controllate che nelle opzioni di visualizzazione dei file di windows non sia spuntata l'opzione "nascondi estensione file conosciuti" e diteci se avete ancora il problema

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

l'opzione "nascondi estensione file conosciuti" non è spuntata, se apro il file devcert con winzip 14 mi dice che non è un archivio valido e mi dice di riprovare a scaricare ancora il file (cosa che ho già fatto più volte).

Se apro il file con winrar mi vede solo un file devcert senza estensioni.Non so cosa fare. Avete altre idee?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy