Jump to content
Nokioteca Forum

Editor Msgg: Già In Uso


DiCe
 Share

Recommended Posts

Dopo un tot di messaggi che invio mi appare questo messaggio di errore mentre tento di inviare un sms. Se lo salvo in bozze, me lo ritrovo vuoto, quindi ogni volta sono costretto a copiarmi il testo, chiudere i messaggi, riaprirli e incollare il testo.

C'è una soluzione? Perchè è veramente fastidiosissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

salva i dati, aggiorna il firmware del telefonino (o reinstallalo se è già aggiornato) e dopo formatta sia il tel che la memory.

Ho letto altrove che questo problema non è risolvibile con l'aggiornamento del firmware. Tutti quelli che lo hanno fatto si sono ritrovati nella stessa situazione

Link to comment
Condividi su altri siti

devi cancellarli di tanto in tanto... :rolleyes: se no si inchioda..! salvali su pc tramite pc suite se nn vuoi perdere i messaggi..!

Il fatto è che li cancello ogni giorno! Gli unici messaggi che rimangono in memoria sono le intestazioni delle email che però esce scritto che rimangono salvate sulla memoria telefono.

Comunque è un paio di giorni che non mi appare più il messaggio. L'unica cosa che ho fatto è dire di salvare i messaggi sulla memory card e non sulla memoria telefono ed ecco che magicamente funziona tutto. Però bella cavolata

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy