Jump to content
Nokioteca Forum

6680 Ho Aggiornato Software ... Problema


maxci
 Share

Recommended Posts

ho disinstallato i vecchi software del cell dal pc perchè non riuscivo più a collegarlo tramite usb e mi sono scaricato direttamnente l'aggiornamento che ho attuato ed e andato tutto a buon fine ..solo che ora quando provo ad aprire l'applicazione Nokia software updater mi dice: Siamo spiacenti ma il servizio software updater è momentaneamnente disattivato. Riprova più tardi. .... Sto provando eriprovando ma niente ...qualcuno sa perchè? se e colpa mia che magari dovrei installare comun que il vecchio nokia pc suite che poi magari verra aggiornato

Link to comment
Condividi su altri siti

ho disinstallato i vecchi software del cell dal pc perchè non riuscivo più a collegarlo tramite usb e mi sono scaricato direttamnente l'aggiornamento che ho attuato ed e andato tutto a buon fine ..solo che ora quando provo ad aprire l'applicazione Nokia software updater mi dice: Siamo spiacenti ma il servizio software updater è momentaneamnente disattivato. Riprova più tardi. .... Sto provando eriprovando ma niente ...qualcuno sa perchè? se e colpa mia che magari dovrei installare comun que il vecchio nokia pc suite che poi magari verra aggiornato

Io non uso mai Nokia PC Suite e nemmeno Ovi Suite per accedere a NSU. Ci può invece stare che il servizio sia momentaneamente disattivato. Magari se hai l' occasione, prova a connetterti da un altro PC per conferma o smentita del fatto. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa Pieve ma non ho capito qll che vuoi dire

Cmq ho aggiornato il software del mio cell ho installato la nuova versione di Pc suite ed ora e tt ok ... volevo solo domandare se il dowload di Nokia sotware updater lo posso eliminare dal pc per liberARE UN PO DI MEMORIA, forse sara un adomanda stupida ma non vorrei ricominciare da capo e qiuindi meglio una domanda stupida oggi che fare tt il lavoro da capo :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa Pieve ma non ho capito qll che vuoi dire

Cmq ho aggiornato il software del mio cell ho installato la nuova versione di Pc suite ed ora e tt ok ... volevo solo domandare se il dowload di Nokia sotware updater lo posso eliminare dal pc per liberARE UN PO DI MEMORIA, forse sara un adomanda stupida ma non vorrei ricominciare da capo e qiuindi meglio una domanda stupida oggi che fare tt il lavoro da capo :thumbs:

Se lo hai già installato sul PC sì. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy