Jump to content
Nokioteca Forum

Rdesktop O Vnc?


pibe80
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho letto che esistono queste due applicazioni per poter utilizzare in remoto il proprio PC.

Mi chiedevo quale fosse più semplice...a me piacerebbe tenere il PC di casa (hag fastweb + router dlink) acceso e da fuori potervi accedere tramite l'n900...

è possibile?

ho provato a configurare VNC ma non riesco a collegarmi...dove sbaglio? procedura?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho letto che esistono queste due applicazioni per poter utilizzare in remoto il proprio PC.

Mi chiedevo quale fosse più semplice...a me piacerebbe tenere il PC di casa (hag fastweb + router dlink) acceso e da fuori potervi accedere tramite l'n900...

è possibile?

ho provato a configurare VNC ma non riesco a collegarmi...dove sbaglio? procedura?

...non ho ancora provato nessuno dei due programmi di cui parli, ma credo che il tuo problema dipenda dal fatto che Fastweb non da ip pubblico (quindi non permette dall'esterno di accedere alla propria rete)... se fai una ricerca su google, trovi comunque delle possibili soluzioni...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy