Jump to content
Nokioteca Forum

Conoscete Questo Programma?


inf0041
 Share

Recommended Posts

in sostanza le DNG che dovrebbero cambiare??? la qualità della foto???

EDIT: ok ho capito a che servirebbe.. in pratica è un formato che dovrebbe andare a migliorare le prestazioni dei file RAW x la conversione + facilitata e una maggiore velocità in apertura.. in pratica la adobe vorrebbe fare del DNG un formato universale... mbà...

E che utilità ne avrebbe su un cellulare???

Modificato da mtmattia
Link to comment
Condividi su altri siti

in sostanza le DNG che dovrebbero cambiare??? la qualità della foto???

dovrebbe migliorare la qualita delle foto ( anche dei video? o sono 2 cose a se???).

io per esempio ho il problema che se scarico i video sul pc, non posso modificare i video perche non riconosce l'estensione.

che programma usate per convertire i file video scaricati dal telefonino??

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dovrebbe migliorare la qualita delle foto ( anche dei video? o sono 2 cose a se???).

io per esempio ho il problema che se scarico i video sul pc, non posso modificare i video perche non riconosce l'estensione.

che programma usate per convertire i file video scaricati dal telefonino??

saluti

nulla??? nessuno modifica i video del telefonino?

conoscete qualche programma adatto a convertire i file video?

ciao ciao grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

nulla??? nessuno modifica i video del telefonino?

conoscete qualche programma adatto a convertire i file video?

ciao ciao grazie

....scusa, nel tuo primo post parlavi di foto, qua parli di video... le foto non le ho mai convertite... per i video ho provato sia smartmovie sia video converter (sono a pagamento)... di free c'è any video converter e poi forse anche altro che non conosco...

Link to comment
Condividi su altri siti

nulla??? nessuno modifica i video del telefonino?

conoscete qualche programma adatto a convertire i file video?

ciao ciao grazie

Intendi per riuscirli a vedere sul pc (in un formato che mantenga un buon compromesso tra qualità audio e video), oppure per passare i video dal tuo pc al tuo telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Intendi per riuscirli a vedere sul pc (in un formato che mantenga un buon compromesso tra qualità audio e video), oppure per passare i video dal tuo pc al tuo telefono?

no dicevo che abbiano un formato che sia compatibile con programmi x modificarli, unirli, ecc.

tipo window live movie maker,o pinnacle video, e/o comunque altri programmi che non conosco,

ciao ciao grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

no dicevo che abbiano un formato che sia compatibile con programmi x modificarli, unirli, ecc.

tipo window live movie maker,o pinnacle video, e/o comunque altri programmi che non conosco,

ciao ciao grazie

comunque i programmi che ho indicato nel messaggio n. 5 io li adopero per fare le cose che dici tu... poi a seconda del programma che usi per fare i "muvee" ti servono formati video particolari...

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque i programmi che ho indicato nel messaggio n. 5 io li adopero per fare le cose che dici tu... poi a seconda del programma che usi per fare i "muvee" ti servono formati video particolari...

manca un messaggio che avevo postato ieri....

comunque grazie frapap, per la tua disponibilita' e conoscenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

manca un messaggio che avevo postato ieri....

comunque grazie frapap, per la tua disponibilita' e conoscenza.

prego figurati... per la verità non è che conosca proprio bene la materia, però a forza di provare...

Link to comment
Condividi su altri siti

no dicevo che abbiano un formato che sia compatibile con programmi x modificarli, unirli, ecc.

tipo window live movie maker,o pinnacle video, e/o comunque altri programmi che non conosco,

ciao ciao grazie

Io uso Allok MPEG4 Converter e mi trovo veramente bene...all'inizio ho lavorato un po sul settaggio ma ne è valsa a pena!

Ti consiglio di provarlo, anche perchè è molto versatile e completo...addirittura puoi lavorarci anche sull'audio.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy