Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6720c Problema Fotocamera


Recommended Posts

Buongiorno, spero di postare nella sezione giusta.

Ho da settembre 2009 un 6720c. Nessun software aggiuntivo installato. Ho usato con soddisfazione la macchina fotografica per foto e filmati anche lunghi, ovviamente le impostazioni di salvataggio erano di utilizzare la MicroSD.

Recentemente..ho aggiornato il firmware via OVI suite, alla 13.009. Tutto ok come uso telefonico..non ho usato la camera per un pò...adesso problema: se scatto una foto la "elaborazione foto" è lentissima ....minuti...a volte si blocca e perdo la foto.

Se imposto il salvataggio sulla "memoria telefono" funziona correttamente..solo che ovviamente non ho spazio.

La microSD sembra sana..ho provato a riformattarla, a fare un deep reset del telefono.. niente..se uso il "File manager" (o come si chiama) la vede perfettamente..vede e riproduce un filmato salvato sulla Micro SD..ma la macchina fotografica di scrivere le foto li sopra...non ne vuol sapere..

Spero che qualcuno possa aiutare..grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno, spero di postare nella sezione giusta.

Ho da settembre 2009 un 6720c. Nessun software aggiuntivo installato. Ho usato con soddisfazione la macchina fotografica per foto e filmati anche lunghi, ovviamente le impostazioni di salvataggio erano di utilizzare la MicroSD.

Recentemente..ho aggiornato il firmware via OVI suite, alla 13.009. Tutto ok come uso telefonico..non ho usato la camera per un pò...adesso problema: se scatto una foto la "elaborazione foto" è lentissima ....minuti...a volte si blocca e perdo la foto.

Se imposto il salvataggio sulla "memoria telefono" funziona correttamente..solo che ovviamente non ho spazio.

La microSD sembra sana..ho provato a riformattarla, a fare un deep reset del telefono.. niente..se uso il "File manager" (o come si chiama) la vede perfettamente..vede e riproduce un filmato salvato sulla Micro SD..ma la macchina fotografica di scrivere le foto li sopra...non ne vuol sapere..

Spero che qualcuno possa aiutare..grazie

Io ti invito a segnalare il problema alla Nokia, via e-mail. L' unica cosa che mi viene in mente è quella di provare con un altra Memory Card, magari più veloce e vedere se si comporta uguale. Ovviamente se il problema permane, ritengo che la colpa sia del nuovo firmware, altrimenti il problema è della Memory Card. Nel primo caso, bisognerà attendere un nuovo aggiornamento, nel secondo bisogna sostituire la Memory. :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy