Jump to content
Nokioteca Forum

Info: Aggiornamento Sygic Mc Guider


livis83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

chi è che mi può gentilmente aiutare?

Io sul mio N96 ho il navigatore Sygic McGuider e vorrei aggiornarlo, come e dove posso farlo?

se si può c'è anche il sistema per farlo gratuitamente? e per ultima cosa posso pure inserire tutta l'Europa magari?

Grazie

ps.questo navigatore, con cui mi trovo parecchio bene, posso installarlo pure su altri nokia tipo E66? Sull'N96 non lo ho installato io e quindi non so come si fa'....... Se non c'è tanta memoria interna ha bisogno di una sd a parte per mappe ecc o ce la fa'?

Grazie di nuovo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

guarda io l'ho istallato sul mio M 96 e sull N 95 8G e va una bomba. Per gli aggiornamenti è un po complicata la situazione dato che devi iscriverti a POI GPS ed in seguito con un programma Ov2-csv-asc_2_Upi_Translator_75x_77x trasformare i CSV di poi gps in upi. Il programma e molto facile ed intuitivo ma inpiegli un po di tempo per il trasferimento. Io per trovarlo c'ho impiegato un po di tempo ma tu dovresti fare subito visto che t'ho dato la soluzione. Sigic lo trovi nei motori torrent con la spiegazione per l'istallazzione. Spero di esserti stato d'aiuto :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy