Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Cavo Usb Nn Si Connette


maxci
 Share

Recommended Posts

ho provato ad aggiornare i driver andando in risorse del computer-hardware-gestione periferiche - e mi e uscito il seguente risultato: Impossibile installare il modem: errore durante l'installazione della periferica, nome già in uso come nome di servizio oppure come nome di display di un servizio..... in questo caso come dovrei proseguire

Link to comment
Condividi su altri siti

anche se provo ad aprire Pc suite -gestione connessioni mi esce: connesione a nokia pc suite non riuscita.Reinstallare nokia pc suite(Code init Imedia Control2) ............

Ho provato non so quante volte a reinstallare pc suite ... ho anche preso l'ultima versione ....ma niente.........mamma mia ......mi sa che non riuscirò più a collegare il mio cell a l pc

Link to comment
Condividi su altri siti

pensavo che collegandomi con il forum di nokia potevo risolvere qualcosa a quanto pare mi sbagliavo, le cose devi sempre sbrigartele da sola!!!! comunque grazie lo stesso il problema l'ho risolto anche se me ne rimane sempre un altro ... ma tanto che ve lo scrivo a fare tanto qui tutti leggono ma nessuno ti da qulache dritta per risolverlo .... ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

pensavo che collegandomi con il forum di nokia potevo risolvere qualcosa a quanto pare mi sbagliavo, le cose devi sempre sbrigartele da sola!!!! comunque grazie lo stesso il problema l'ho risolto anche se me ne rimane sempre un altro ... ma tanto che ve lo scrivo a fare tanto qui tutti leggono ma nessuno ti da qulache dritta per risolverlo .... ciao

magari chi legge e non sa semplicemente cosa risponderti (come me) per non scrivere non lo so, non scrive niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy