Jump to content
Nokioteca Forum

[ 6760 Slide ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 03.45


kika_6600
 Share

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia 6760 Slide

V. 03.45 del 21-10-2009

buongiorno al forum,è uscita stamattina questa nuova versione che porta come data il 21/10/09...ho appena aggiornato solo che ora vado di fretta,posterò le impressioni nel tardo pomeriggio

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno al forum,è uscita stamattina questa nuova versione che porta come data il 21/10/09...ho appena aggiornato solo che ora vado di fretta,posterò le impressioni nel tardo pomeriggio

Ok. Mi potresti postare i dati completi che appaiono quando digiti la stringa: *#0000# ? Grazie. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok. Mi potresti postare i dati completi che appaiono quando digiti la stringa: *#0000# ? Grazie. :rolleyes:

volentieri..eccoteli

18022010003.jpg18022010007.jpg

nulla sembra cambiato rispetto a prima....continua il bug dell'impostazione screen sever animati come risparmio energia...aspettiamo il prox nella speranza di miglioramenti evidenti

Modificato da kika_6600
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
volentieri..eccoteli

18022010003.jpg18022010007.jpg

nulla sembra cambiato rispetto a prima....continua il bug dell'impostazione screen sever animati come risparmio energia...aspettiamo il prox nella speranza di miglioramenti evidenti

Grazie! :thumbs: Ho aggiornato il primo post con i dati che mi hai fornito. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao il mio product code è 0589938: RM-573 Italian ST Swap Black e non uso ne ota ne nsu ma il metodo "alternativo" :thumbs:

Ciao sono nuovo del forum...anch' io ho il 6760 slide ma su nsu mi dice che l' ultima versione è quella istallata e cioè la 03.38...come hai fatto ad avere la 03.45?? perchè vorrei aggiornarlo anche io...fammi sapere oppure risp via e-mail: francesco_dettore@hotmail.it

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo del forum...anch' io ho il 6760 slide ma su nsu mi dice che l' ultima versione è quella istallata e cioè la 03.38...come hai fatto ad avere la 03.45?? perchè vorrei aggiornarlo anche io...fammi sapere oppure risp via e-mail: francesco_dettore@hotmail.it

Hai un cellulare marchiato da qualche operatore, oppure è "pulito" (solo Nokia)? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy