Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Fw 2.1 - Nseries 2 Nero (e Non Più Grigio)


Recommended Posts

Salve, premetto che è il primo messaggio che scrivo qui anche se è da un po che vi seguo.. ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...

Volevo sapere se è possibile ripristinare il vecchio tema Nseries 2 per N97 in grigio anzichè in nero, com'era fino al firmware 2.0 (poi nel 2.1 non si sa com'è hanno pensato bene di cambiarlo... :thumbs: ).

Grazie in anticipo! Alex.

Modificato da badalex90
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, premetto che è il primo messaggio che scrivo qui anche se è da un po che vi seguo.. ho provato a cercare ma non ho trovato nulla...

Volevo sapere se è possibile ripristinare il vecchio tema Nseries 2 per N97 in grigio anzichè in nero, com'era fino al firmware 2.0 (poi nel 2.1 non si sa com'è hanno pensato bene di cambiarlo... :thumbs: ).

Grazie in anticipo! Alex.

scusa hai l'hack^

Link to comment
Condividi su altri siti

veramente no ..perchè?? dici che magari con l'hack si riesce a modificare o magari accedendo alle cartelle di sistema sostituire con quello vecchio??? ma anche se fosse ci sarebbe sempre il problema del dove trovare quello vecchio... :huh:

ma scusa vuoi il grigio?? io l'ho lo vuoi caricato? li ho tutti celeste girgio brow del mini e bianco..no kiedevo se avevi l'hack per potermi tu passare quello nero...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
ma scusa vuoi il grigio?? io l'ho lo vuoi caricato? li ho tutti celeste girgio brow del mini e bianco..no kiedevo se avevi l'hack per potermi tu passare quello nero...

anche io ho lo stesso problema, ho aggiornato il software dell'n97 da 20.0 a 21.0.045 e il tema nseries2 che usavo mi è cambiato da sfondo nero/grigio a completamente nero. E cosi non mi piace! come si fa a rimettere il tema com'era prima?

Che altri temi nseries avete? io ho il bruttissimo tim elite che non mi piace e poi di default nseries1, 2 e 3. MI piace solo il due xchè è a sfondo nero.

Potreste inviarmi il 2 con lo sfondo nero/grigio e poi altri se li avete? via email magari, smossuto[@]email.it

grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy