Jump to content
Nokioteca Forum

Illuminazione Tasto Navi Ottico


chira8
 Share

Recommended Posts

buongiorno,

volevo sapere come posso togliere l'illuminazione del tasto navi ottico (il quadratino si accende e spegne ad inrtermittenza x una trentina di secondi credo) dopo che ho smesso di usare il telefono.. cioè lo poso sul tavolo nn lo uso ma x ancora un tot di secondi ad intermittenza il quadratino che fa da perimetro al tasto navi si accende (DI BLU) e si spegne.. come faccio a nn farlo + accendere una volta che nn sto usando il telefono???

grazie

arrivederci

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
buongiorno,

volevo sapere come posso togliere l'illuminazione del tasto navi ottico (il quadratino si accende e spegne ad inrtermittenza x una trentina di secondi credo) dopo che ho smesso di usare il telefono.. cioè lo poso sul tavolo nn lo uso ma x ancora un tot di secondi ad intermittenza il quadratino che fa da perimetro al tasto navi si accende (DI BLU) e si spegne.. come faccio a nn farlo + accendere una volta che nn sto usando il telefono???

grazie

arrivederci

in un sottomenu, personalizza se non sbaglio c e la voce tasto touch !

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy