Jump to content
Nokioteca Forum

Moduli Mancanti Nel Python 1.9.6


discostu
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, sto riscontrando dei problemi con il Python 1.9.6, mi spiego, provando a fare "import audio" mi dice "not found"... questo l'errore:

Python 2.5.4 (r254:67916, Jun 29 2009, 04:15:48) [C] on symbian_s60
>>> import audio 
Traceback (most recent call last):   File "<console>", line 1, in <module>   
File "c:resourcepython25python25.zipsite.py", line 109, in platsec_import	
raise ImportError("No module named " + name) 
ImportError: No module named audio 
>>>

Giusto per farvi capire facendo "import audio" o "import inbox" (con python 1.9.6) mi viene fuori "No module named .... " (cioe' non trova il modulo audio o inbox). Inoltre sbirciando nel file c:\resource\python25\python25.zip (che contiene tutti i moduli credo) vedo che proprio mancano gli audio.py e inbox.py mentre altri moduli, tipo appuifw.py e e32.py ci sono e (quindi) facendo "import appuifw" o "import e32" funzionano correttamente.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè stai usando la 1.9.6? scarica l'ultima 1.9.7 (non la 2.0)

Perchè su N73 non si avvia la shell 1.9.7 con relativo python... da sempre errore "verificare se sono installati il runtime e pips library".

Premetto che sia la memoria interna che la memory card sono state appena formattate e sul telefono ci sono solo installati il python con la shel, il telefono ha l'ultimo firmware installato ed ho già provato più volte a sovrascrivere il python...

Con la 1.9.6 nessuno problema invece.

Consigli? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy