Jump to content
Nokioteca Forum

Advancesms: Anteprima Sms A Tutto Schermo


Guest
 Share

Recommended Posts

Qualcuno può installare questo programma

(qui c'è link a trial di 14 gg. http://www.killermobile.com/applications/s...lities-app.html ) e vedere se funziona l'SMS preview?

Le altre funzioni del programma mi funzionano, ma l'anteprima SMS non va... anche se lo danno compatibile con N86... sarebbe comodo avere l'anteprima del messaggio a tutto schermo quando arriva l'SMS...

Ciao, grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se desideri un'anteprima degli sms al loro arrivo puoi installare sms preview che è un'applicazione gratuita dsponibile su ovi store! Se non la trovi la aggiungo io e visto che è gratuita non dovrebbero esserci problemi se la posto!

ciao, ti ringrazio, ma quella l'ho già provata e non mi soddista troppo... se hai voglia prova quella che ho postato (così mi dici se a te funziona). :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena installato e provato....mi funziona l'anteprima degli sms.

Io cmq ritorno al mio Sms preview perchè è un po più comodo per l'uso che ne faccio!

Mi spiace che non ti vada nel tuo :doh:

grazie mille :thumbs: così ho qualche elemento in più... appena ho tempo provo a vedere se c'è qualche applicaziuone che va in conflitto...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Appena installato e provato....mi funziona l'anteprima degli sms.

Io cmq ritorno al mio Sms preview perchè è un po più comodo per l'uso che ne faccio!

Mi spiace che non ti vada nel tuo :thumbs:

...infatti: avendo fatto hard reset per problemi vari e reinstallato il programma, ora funziona anche a me! evidentemente c'era conflitto con qualcos'altro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Meglio così, mi fa piacere b)

si anche a me.. solo che non capisco una cosa: con i telefoni di qualche anno fa (tipo N70) i programmi o andavano oppure no. Ora a seconda di altri programmi che hai installato possono funzionare o meno...

Link to comment
Condividi su altri siti

si anche a me.. solo che non capisco una cosa: con i telefoni di qualche anno fa (tipo N70) i programmi o andavano oppure no. Ora a seconda di altri programmi che hai installato possono funzionare o meno...

Il progresso...speriamo che symbian non prenda esempio da zio Bill! Guarda Windows Vista :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Già provato un paio di settimane fa in versione completa ed buono come software, non è male...se ti viene voglia di "comperarlo" :thumbs: è già testato e funzionante su N86 (dal sottoscritto) :mumble:

La famiglia di prodotti smartphoneware ha sempre lavorato bene, alcuni loro programmi li uso dall' N70 e un paio sono indispensabili per me.

Modificato da Sonny Crockett
Link to comment
Condividi su altri siti

Già provato un paio di settimane fa in versione completa ed buono come software, non è male...se ti viene voglia di "comperarlo" :) è già testato e funzionante su N86 (dal sottoscritto) :lol:

La famiglia di prodotti smartphoneware ha sempre lavorato bene, alcuni loro programmi li uso dall' N70 e un paio sono indispensabili per me.

grazie, buono a sapersi :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy