Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nessaggi


cccp81
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi

stamattina quando ho accesso il tel ho trovato 12 msg ricevuti...

vado x fare leggi e mi da:

memoria piena.

chiudere alcune applicazioni e riprovare.

ma non nulla aperto.

come posso risolvere. grazie!!!!

Allora partendo dal presupposto che ci possano essere innumerevoli motivi per il quale hai questo problema, a me faceva lo stesso errore quando volevo avviare il browser Web del cellulare. Sono andato in assistenza e mi han detto che era la carta SIM troppo vecchia di 64kb , poichè i celllulari nuovi supportano le SIM da 128kb e quindi ad alcuni potrebbe dare questo errore... Adesso non so se si tratta della stessa cosa, ma io comunque ti ho voluto avvertire di controllare che scheda SIM hai... Fammi sapere ;) ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

semplicemente a volte basta spegnere il telefono. non fa male dopo un tot di tempo spegnerlo e riaccenderlo, ne guadagna la memoria ram. comunque non credo molto che si tratti di problema di scheda, io ho una scheda da 64 kb ed ogni tanto mi fa questo scherzo della memoria piena, riavvio il cell e va tutto a posto.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy