Jump to content
Nokioteca Forum

Flash Lite Per Visualizzare I .flv


unokiato
 Share

Recommended Posts

Nel mio cell. 6220 classic penso esista già il Flash Lite, ma non riesco a vedere i files scaricati da Youtube in flv.

Sapede aiutarmi?

Grazie

molto provabilmente non supporta you tube...

non vorrei sbagliarmi, ma poco tempo fa ho letto sul forum flash lite 2.x però non so, se trovo t metto il link....

Link to comment
Condividi su altri siti

molto provabilmente non supporta you tube...

non vorrei sbagliarmi, ma poco tempo fa ho letto sul forum flash lite 2.x però non so, se trovo t metto il link....

Da alcune discussioni mi è sembrato di capire che nel cell. fw 05.15 è giè installato Flash Lite 3, ma come faccio a vederlo?

.. nella cartella applicazioni non c'è niente

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Da alcune discussioni mi è sembrato di capire che nel cell. fw 05.15 è giè installato Flash Lite 3, ma come faccio a vederlo?

.. nella cartella applicazioni non c'è niente

Ciao

non è cm un'altra apllicazione......non so cm spiegarmi, è integrata nel telefono,nn è visibile e non penso si possa renderla visibile.

forse è il cell k nn supporta i video scaricati da you tube, ma poi nn usi real player per guardare i video scaricati????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy