Jump to content
Nokioteca Forum

Creazione Firmware N97


Recommended Posts

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora integrazione di Ovi Store aggiornato in Rofs2 non riuscito

Trovato il files per inserire i preferiti del browser di default in Data

vorrei integrare Ovi Mappe... per adesso le prove sono state tante... a voi come procede?

Io ho apportato queste modifiche fin'ora, ma ancora non ho provato perchè quando provo ad aprire l'emulatore mi riporta che non ho i permessi necessari O.O e phoenix non me lo installa...

Il vero problema sono gli esami universitari della settimana prossima... Riporto qui le modifiche fatte al mio fw fin'ora:

cache da c:\ ad e:\

rp+ integrato

velocizzato aggiornamento galleria

Qualità foto

no mynokia

no lingue

no guide

jbak integrato

Bisonga fare attenzione quando si integrano programmi, come vuoi fare te con ovi maps, ad integrare i vari files di configurazione in UDA altrimenti il programma non potrà più essere modificato...Inoltre anche i vari RompatcherPlusAuto e JtmAutostart.exe e .rsc penso vadano in UDA.

Es: per jbak integrare JbakTaskMan.ini in fat16\system\data

L'ultima volta che ci ho lavorato mi sono bloccato su cercare il modo per velocizzare la raccolta musicale, ma non trovo il file.

Ti volevo chiedere:

Quando hai flashato Mynokia.exe e Welcome2.exe che risiedono in ROM hai avuto problemi ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Onestamente io ho eliminato i file Welcome2.r01 e Welcome2.r05 e il programma non parte più... ma rimane l'icona di un applicazione generica e il nome welcome2, ho scaricato mobiHex per modificare Welcome2.r01 e Welcome2.r05 in modo che mi metta solo il nome del programma e l'icona senza che parta... ma la vedo dura... perché non riesco a cancellare le stringhe...

in rofs Per i widset della schermata iniziale, ho rimesso solo la cartella facebook, e tolto tutto il resto e nessun problema nei widset, ho capito il problema... devo solo trovare l'uid per il widset vuoto... ma la vedo dura... forse mi devo dedicare al file xml del menu...

io ho integrato RP+ in Z con lingua in italiano perché ho pensato che lo scopo alla fine è un hack completo senza richiedere il famoso certificato (che io ho :thumbs:)

è solo che con un hard format si perde la funzione autostart... ma ho notato che già di suo non lo faceva nel N97-Mini

Puoi togliere benissimo tutte le applicazione che partono in AutoRun... sempre seguendo la guida sul forum

(Come hai fatto per velocizzare la galleria???

Link to comment
Condividi su altri siti

non ce la faccio veramente piu a cercare 200 topic differenti che dicono la stessa cosa in maniere simili, qualcuno sa dirmi qual'è appunto il file in rofs che controlla l'avvio delle applicazioni in automatico? e magari anche quello della galleria/lettore musicale

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Onestamente io ho eliminato i file Welcome2.r01 e Welcome2.r05 e il programma non parte più... ma rimane l'icona di un applicazione generica e il nome welcome2,

Credo che per eliminare le icone delle varie applicazioni sia sufficiente rimuovere il relativo file .rsc da:

z:\private\10003a3f\apps\

Fai una prova, dovresti riuscire a togliere l'icona...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho apportato queste modifiche fin'ora, ma ancora non ho provato perchè quando provo ad aprire l'emulatore mi riporta che non ho i permessi necessari O.O e phoenix non me lo installa...

Il vero problema sono gli esami universitari della settimana prossima... Riporto qui le modifiche fatte al mio fw fin'ora:

cache da c:\ ad e:\

rp+ integrato

velocizzato aggiornamento galleria

Qualità foto

no mynokia

no lingue

no guide

jbak integrato

Bisonga fare attenzione quando si integrano programmi, come vuoi fare te con ovi maps, ad integrare i vari files di configurazione in UDA altrimenti il programma non potrà più essere modificato...Inoltre anche i vari RompatcherPlusAuto e JtmAutostart.exe e .rsc penso vadano in UDA.

Es: per jbak integrare JbakTaskMan.ini in fat16\system\data

L'ultima volta che ci ho lavorato mi sono bloccato su cercare il modo per velocizzare la raccolta musicale, ma non trovo il file.

Ti volevo chiedere:

Quando hai flashato Mynokia.exe e Welcome2.exe che risiedono in ROM hai avuto problemi ?

come mai hai implementato jbak taskman e non SPW best taskman?

altra domandina. come lingua c'è solo l'italiano o c'è anche l'inglese? non vorrei dire un abominio, ma l'inglese non è fondamentale per il corretto funzionamento del telefono?

hai provato a flashare il telefono con jaf e non con phoenix?

un'implementazione degli effetti sarebbe possibile? ovviamente senza conflitti e rallentamenti.

Modificato da alexxx1987
Link to comment
Condividi su altri siti

come mai hai implementato jbak taskman e non SPW best taskman?

altra domandina. come lingua c'è solo l'italiano o c'è anche l'inglese? non vorrei dire un abominio, ma l'inglese non è fondamentale per il corretto funzionamento del telefono?

hai provato a flashare il telefono con jaf e non con phoenix?

un'implementazione degli effetti sarebbe possibile? ovviamente senza conflitti e rallentamenti.

Ciao sta anche l'inglese.

Jbak lo trovo anni luce rispetto qualunque altro task manager.

Ancora non ho flashato, venerdì ho l'ultimo esame finirò nel fine settimana :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy