Jump to content
Nokioteca Forum

Come Installare Facebook?


karimyankee
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho installato il firmware 21 e dopo il reset mi si è cancellato facebook.. sono andato su ovi e non c'è + (prima era stato riattivato anche con la lingua italiana) ho messo la lingua inglese e non me lo da comunque..

come posso installarlo?? grazie a tutti :lol:

Intendi il Widget? Strano si trova un po ovunque...altrimenti fai cosi:

Accedi al browser web del tuo n97... poi metti http://www.facebook.com .... in automatico sei su Facebook mobile... accedi.. ed in fondo alla home hai questa scritta:

Scarica facebook for your N97

Siuto per dispositivi touch

Nel caso ti acceda gia alla pagina per i touch in fondo alla home scegli tra sito completo e sito mobile ...sito mobile...spero di essermi spiegato

Ragazzi ho installato il firmware 21 e dopo il reset mi si è cancellato facebook.. sono andato su ovi e non c'è + (prima era stato riattivato anche con la lingua italiana) ho messo la lingua inglese e non me lo da comunque..

come posso installarlo?? grazie a tutti ;)

Intendi il Widget? Strano si trova un po ovunque...altrimenti fai cosi:

Accedi al browser web del tuo n97... poi metti http://www.facebook.com .... in automatico sei su Facebook mobile... accedi.. ed in fondo alla home hai questa scritta:

Scarica facebook for your N97

Siuto per dispositivi touch

Nel caso ti acceda gia alla pagina per i touch in fondo alla home scegli tra sito completo e sito mobile ...sito mobile...spero di essermi spiegato

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho installato il firmware 21 e dopo il reset mi si è cancellato facebook.. sono andato su ovi e non c'è + (prima era stato riattivato anche con la lingua italiana) ho messo la lingua inglese e non me lo da comunque..

come posso installarlo?? grazie a tutti :)

Guarda è di una semplicità assurda, cliccami :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi niente da fare.. non me lo fa ne scaricare da ovi ne dal sito di facebook perchè mi indirizza sempre su ovi.. non si può scaricare sul pc il file dell'installazione??

Questa mattina, utilizzando l'applicazione Ovi Store installata sul telefono, ho avuto il tuo stesso problema.

Prova a cercare "Ovi store facebook" su Google, tra i risultati dovresti trovare il link al sito web Ovi Store da cui è possibile inviare al telefono un sms contenente il link per il download dell'applicazione.

Sinceramente non riesco a capire a cosa sia imputabile tale problema.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa mattina, utilizzando l'applicazione Ovi Store installata sul telefono, ho avuto il tuo stesso problema.

Prova a cercare "Ovi store facebook" su Google, tra i risultati dovresti trovare il link al sito web Ovi Store da cui è possibile inviare al telefono un sms contenente il link per il download dell'applicazione.

Sinceramente non riesco a capire a cosa sia imputabile tale problema.

L'applicazione sembra comunque avere problemi nel recuperare i news feed... probabilmente a causa delle recenti modifiche apportate da Facebook.

Temo sarà necessario aspettare una nuova versione del programma...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy