Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Sportellino Fotocamera!


DarkSun88
 Share

Recommended Posts

In questo momento possiedo un htc Kaiser :thumbs: è un altra cosa, lo so, dal mondo nokia.

Ora vi spiego:

Ne ho posseduto svariati nokia e il 6680 è l'ultimo, ormai in fase di riposo :angel: ma che dopo il 3310 è stato il miglior nokia :)

il kaiser va bene, ha tutto ma pecca di lentezza e mancanza di flash visto che mi piace fare foto

La mia scelta ricadeva sul c6 proprio x l'economicità e le ricche funzionalità, ma in giro si dice che il costo si girerebbe vicino ai 300€ :) allora non è economico come la fascia vuole rappresentare! Alla fine che succede.. ecco il N97 mini come suo potenziale rivale se il prezzo è vicino!

Per ora non è ancora ufficiale il costo del c6 quindi taccio, tanto non è qui la sezione giusta! :)

curiosità: ha il led x le notifiche sms e chiamate perse? o ha uno screen saver con le icone come nel 6680? grazie :)

X quanto riguarda le caratteristiche, come potete capire, sono le caratteristiche che entrambi hanno, e soprattutto mi servono 3 cose:

1) il marchio Nokia

2) la velocità sw nei menù e nel fare tutto

3) la presenza di un buona fotocamera CON FLASH (5mpx è il minimo)

:spacca:

Link to comment
Condividi su altri siti

In questo momento possiedo un htc Kaiser :) è un altra cosa, lo so, dal mondo nokia.

Ora vi spiego:

Ne ho posseduto svariati nokia e il 6680 è l'ultimo, ormai in fase di riposo :) ma che dopo il 3310 è stato il miglior nokia :)

il kaiser va bene, ha tutto ma pecca di lentezza e mancanza di flash visto che mi piace fare foto

La mia scelta ricadeva sul c6 proprio x l'economicità e le ricche funzionalità, ma in giro si dice che il costo si girerebbe vicino ai 300€ :blink: allora non è economico come la fascia vuole rappresentare! Alla fine che succede.. ecco il N97 mini come suo potenziale rivale se il prezzo è vicino!

Per ora non è ancora ufficiale il costo del c6 quindi taccio, tanto non è qui la sezione giusta! :)

curiosità: ha il led x le notifiche sms e chiamate perse? o ha uno screen saver con le icone come nel 6680? grazie :)

X quanto riguarda le caratteristiche, come potete capire, sono le caratteristiche che entrambi hanno, e soprattutto mi servono 3 cose:

1) il marchio Nokia

2) la velocità sw nei menù e nel fare tutto

3) la presenza di un buona fotocamera CON FLASH (5mpx è il minimo)

:rolleyes:

Bellissimo tutto ma la mia domanda è: " che attinenza ha tutto questo con la discussione"

Link to comment
Condividi su altri siti

Avete ragione, scusatemi se sono andata OT :rolleyes:

la mia curiosità ricadeva sul copri obiettivo e sono andata oltre, scusatemi di nuovo

volevo semplicemente capire meglio il n97 mini, sapevo che era gia uscito, ma che non avevo considerato, fin quando seppi l'imminente uscita del c6 ed ero convinta che costasse inferiore a 200€.. fino ad una certa smentita (non ufficializzata) che aggirasse al prezzo del mini..

ed ecco xkè sono qui x confrontare :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Avete ragione, scusatemi se sono andata OT :rolleyes:

la mia curiosità ricadeva sul copri obiettivo e sono andata oltre, scusatemi di nuovo

volevo semplicemente capire meglio il n97 mini, sapevo che era gia uscito, ma che non avevo considerato, fin quando seppi l'imminente uscita del c6 ed ero convinta che costasse inferiore a 200€.. fino ad una certa smentita (non ufficializzata) che aggirasse al prezzo del mini..

ed ecco xkè sono qui x confrontare :blink:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....mp;s=&f=174

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy