Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi E Controproblemi N73


frozens
 Share

Recommended Posts

salve a tutti! mi presento, sono frozen e mi sono registrato perchè probabilmente siete gli unici che possono aiutarmi.

ho l'N73 da secoli ormai, però da poco(2 ore) ho deciso di risolvere tutti i problemi che ha.

ho fatto un deep reset, sperando che potesse cambiare qualcosa, ma...

allora:

1: la barra dei caricamenti non si muove mai, e ho visto che in altri N73 si muove.

2: ogni tanto si riavvia da solo. è normale?

3, il problema + grande: non mi istalla i SIS. Provo a mettere un tema random preso da internet, ma quando vado a istallarlo(pc suite e messaggi, ho provato tutto) non me lo istalla. mi dice chiedere al produttore i certificati... Come posso fare?

sono retrogamer, volevo un bel tema di sonic the hedgehog(l'ho anche trovato, ma mi dà quel problema) e volevo istallarmi qualche bell'emulatore(tipo Vbag o Vsnes). Dove posso trovarli e come posso istallartli?

ah, ho provato a aggiornarlo tramite pcsuite, ma non mi trova nessun aggiornamento...

Per favore, aiutatemi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora:

1) magari il tuo ne fa a meno di muoversi, cmq nn è un problema grave :D

2) il riavviarsi a volte è normale, ovvio che se lo fa 1 volta al giorno allora nn èpiù cosi, però una volta ogni tnt può capitare;

3) per i certificati metti indietro la data del cel di un anno, prova ad installare e se funziona (finito il tutto) rimettila avanti, se nn funziona prova a modificarla ancora, magari giocando sui mesi;

PS: gli aggiornamenti li trovi col nokia software updater, ma che versione hai di software sul cel? ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

allora:

1) magari il tuo ne fa a meno di muoversi, cmq nn è un problema grave :)

2) il riavviarsi a volte è normale, ovvio che se lo fa 1 volta al giorno allora nn èpiù cosi, però una volta ogni tnt può capitare;

3) per i certificati metti indietro la data del cel di un anno, prova ad installare e se funziona (finito il tutto) rimettila avanti, se nn funziona prova a modificarla ancora, magari giocando sui mesi;

PS: gli aggiornamenti li trovi col nokia software updater, ma che versione hai di software sul cel? :)

sono abbastanza noob XD 3.0638.0.0.1 ecco la versione.

Cmq per il punto 3 mi dice: impossibile verificare il certificato...

Link to comment
Condividi su altri siti

mah se vuoi aggiornare scaricati dal sito della nokia il programmino "nokia software updater", installalo e avvialo col cel collegato in modalità pcsuite e vedrai che ti vede qualche aggiornamento... :rolleyes: cmq per il punto 3, te lo da sotto forma di errore oppure ti si apre una finestrella con scritto "impossibile verificare il certificato, se si procede potrebbero sorgere errori nel sistema, continuare?"?

Link to comment
Condividi su altri siti

mah se vuoi aggiornare scaricati dal sito della nokia il programmino "nokia software updater", installalo e avvialo col cel collegato in modalità pcsuite e vedrai che ti vede qualche aggiornamento... :mumble: cmq per il punto 3, te lo da sotto forma di errore oppure ti si apre una finestrella con scritto "impossibile verificare il certificato, se si procede potrebbero sorgere errori nel sistema, continuare?"?

dal programmino infatti faccio l'aggiornamento... col telefono attaccato e col pcsuite.

per il punto 3, no mi apre solo la finestra, senza dirmi che potrebbe sorgere errore... e senza continuare esce dall'istallazione :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

mi viene in mente che possa essere un problema di compatibilità...prova a scaricare un tema dalla sezione apposta del forum e assicurati che hai selezionato uno compatibile per N73 (ci sono i menu a tendina per selezionare i modelli), dopodichè installalo, se ti da certificato scaduto allora metti indietro la data e vedi se te lo legge..! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

3, il problema + grande: non mi istalla i SIS. Provo a mettere un tema random preso da internet, ma quando vado a istallarlo(pc suite e messaggi, ho provato tutto) non me lo istalla. mi dice chiedere al produttore i certificati... Come posso fare?

Ciao hai già provato a andare in strumenti, gestione applicazioni, premere opzioni, impostazioni e in installazione software mettere "completa" e verifica cert.in linea "disattiva"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy