Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Shake Sms Per Nokia5800


ubares86
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho installato questa bella applicazione shake sms che permette di poter sbloccare la tastiera per leggere un sms ricevuto, semplicemente scrollando il cellulare, e ho visto che ci son anche delle impostazioni che permettono di leggere l sms, cancellarlo, risponder ecc...ma riscontro sempre un problema, ovvero quando arriva l sms, scrollo il cell e in effetti la tastiera si sblocca e mi fa leggere l sms, ma cio solo per 2 3 secondi perche subito dopo la tastiera si blocca nuovamente, e girando il cell verso sinistra destra ecc...non succede nessun azione corrispondente...in pratica il programma mi funziona solo scrollando il cell e facendomi legger per 2 secondi l sms mentre dovrebbe far molto altro...come posso risolverlo?? grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

allora io prog ke mi hai dato tu nn era unsigned...questo è unsigned e lo possono scaricare tutti...è lo stesso ma gli ho tolto il certificato ke gli avevi aggiunto tu...comunque grazie...buon prog...

le mie impostazioni sono queste>>

Sensor timerout > 120 second

Snake- new sms > View sms e unlock

Screen left > do nothing

lo stesso per tutti i seguenti

Autostart > hide

per ora nn ho avuto problemi...

ShakeSMS_Unsigned.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

allora io prog ke mi hai dato tu nn era unsigned...questo è unsigned e lo possono scaricare tutti...è lo stesso ma gli ho tolto il certificato ke gli avevi aggiunto tu...comunque grazie...buon prog...

le mie impostazioni sono queste>>

Sensor timerout > 120 second

Snake- new sms > View sms e unlock

Screen left > do nothing

lo stesso per tutti i seguenti

Autostart > hide

per ora nn ho avuto problemi...

Ciao, potresti darmi le impostazioni che mi farebbe queste funzioni??

Schekero il cell verso il viso sblocco i tasti e leggo l'sms e schekerandolo verso avanti chiuda la casella degli sms e blocca la tastiera!!

Se me li dai ti ringrazio infinitamente xche' non conoscendo l'inglese sto diventando pazzo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

an li vuoi in italiano...ok ma ho visto ke cambiando certe impostazioni nn funziona bene...allora

Sensor Timerout = quando ti arriva un nuovo sms parte il conto alla rovescia, se "snakeri" il cell in quel tempo si blocca il cell e leggi il messaggio sennò lo devi fare manualmente...metti pure il tempo ke vuoi...

Sensitivity = sensibilità se metti high ti basterà scuotere il cell meno invece se metti low lo dovrai scuotere più forte, secondo me a metà va bene...

Snake - New sms = se metti View SMS e Unlock sbloccherà il cell e ti farà vedere il messaggio, se invece metti View SMS Only ti mostrerà solamente il messaggio e dopo pochi secondi si spegnerà l'illuminazione...ADESSO HO CAPITO DOVE SBAGLIAVANO GLI ALTRI DOVETE METTERE VIEW SMS & UNLOCK SENNO DOPO POCHI SECONDI SI RIBLOCCA...

Screen left-right-forward-backward = a seconda di come sposti il cell puoi rispondere o cancellare il messaggio ma io ti consiglio di mettere Do nothing cosi nn farà nulla...

AutoStart = metti hide cosi il programma si avvierà all'accensione del cell in modo automatico ma partirà in baground e nn te ne accorgerai neanke...

Spero di essermi spiegato bene...nn sono laureato in italiano sono solo in 1 superiore...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy