Jump to content
Nokioteca Forum

Sibilo Durante La Ricarica..


Heretiko
 Share

Recommended Posts

Quando carico il terminale usando l'alimentatore del 6630 e l'adattatore per n900, quest'ultimo a volte fa un sibilo molto acuto, e si riscalda molto. Succede anche a voi? Mi devo preoccupare?

Non ho mai provato con l'adattatore, ma si pensa che all'interno dell'adattatore ci sia un regolatore di tensione.

Infatti se hai notato i parametri di carica dei due caricabatterie (n900 e 6630) sono differenti.

Anche io avevo il 6630, ma il suo carica batterie lo userei solo in casi di emergenza e non in modo regolare.

Saluti Alej81

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda sarò un maniaco, ma io ci faccio sempre caso a queste cose, e ti posso dire che il sibilo viene fuori spesso. ci ho riflettuto e credo che venga fuori nel momento in cui la carica della batteria sia completa anche se in realtà, il display la mostra ancora in ricarica. Quando lo sento stacco subito il caricabatteria, dato che non è buona abitudine lasciarlo collegato a lungo dopo la ricarica completa della batteria. Stacca il caricabatterie quando inizi a sentire il sibilo e non ti preoccupare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy