Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Mappe 3.03 Compatibile Con Omnia Hd


Recommended Posts

Un saluto a tutto il forum, siccome mi è sembrato che non ne è stato ancora discusso volevo segnalarvi la compatibilità di OVI mappe 3.03 con il nostro gioiellino a patto che si installi prima la versione 3.01 (altrimenti l'applicazione va in crash) ;)

GRAZIE della segnalazione, cmq io ho provato ad installarlo dal sito nokia, ho scaricato quella per 5800 e n97 ma non funzionano entrambe.....dove posso reperire la 3.01? sempre sul sito nokia? grazie e saluti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Un saluto a tutto il forum, siccome mi è sembrato che non ne è stato ancora discusso volevo segnalarvi la compatibilità di OVI mappe 3.03 con il nostro gioiellino a patto che si installi prima la versione 3.01 (altrimenti l'applicazione va in crash) :thumbs:

ottima segnalazione ora spiegaci con maggior dettaglio la procedura x il funzionamento

Link to comment
Condividi su altri siti

sono curioso anche io...ho notato che se entrate nel broswer originale del cell e cliccate sul link che c'è nella cartella download mi indirizza su ovi per scaricare nokia maps gratuito,non ho provato ancora a metterlo perchè avevo la versione 3.01 completa,ma l'ho tolta per mettere il sygik proprio perchè si installa per forza in c e omnia ha pochissiama memoria c!! bisognebbe trovare un esperto che riuscisse a modificare la posizione dell'installazione

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho montato questa versione

Nokia.Ovi.Maps.v3.01.4401.s60v5.SymbianOS9.4.Unsigned-CNSTeam

spero non ci siano problemi se la indico,altrimenti chido scusa.

sono 5,29 mb che vanno tutti in C e il cellulare rallenta...

poi bisogna scaricare nokia map loader, collegare il cellulare e scaricare la pianta italia.

la versione 3.03 non sono riuscito a scaricarla

ho inserito il numero di cellulare nel sito nokia

mi e' arrivato il link,lo ho aperto ma non ho trovato il download.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho montato questa versione

Nokia.Ovi.Maps.v3.01.4401.s60v5.SymbianOS9.4.Unsigned-CNSTeam

spero non ci siano problemi se la indico,altrimenti chido scusa.

sono 5,29 mb che vanno tutti in C e il cellulare rallenta...

poi bisogna scaricare nokia map loader, collegare il cellulare e scaricare la pianta italia.

la versione 3.03 non sono riuscito a scaricarla

ho inserito il numero di cellulare nel sito nokia

mi e' arrivato il link,lo ho aperto ma non ho trovato il download.

scusa ma non avevi scritto inizialmente che la 3.03 era funzionante a patto che si installi prima la 3.01 :D ora invece scrivi che la 3.03 non sei riuscito a scaricarla percaso ci dai informazioni sbagliate? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma non avevi scritto inizialmente che la 3.03 era funzionante a patto che si installi prima la 3.01 :D ora invece scrivi che la 3.03 non sei riuscito a scaricarla percaso ci dai informazioni sbagliate? :)

???

ti confondi con un altro utente

non ho mai detto di aver caricato la 3.03.

tra l'altro ho trovato in rete una versione 3.03(54) adatta al samsung che ti permette di caricare l'applicazione su E

ho provato a caricarla ma il cellulare si impalla!!

ciao

Modificato da nokia n95
Link to comment
Condividi su altri siti

scusatemi per il ritardo eccomi!

io ho installato la versione 3.01 (patch di install server attiva) sulla memoria C, poi ho scaricato la versione 3.03 da maps.nokia.com per 5800 e l'ho installata sempre su C.

Ho provato questo procedimento perché installando direttamente la 3.03 all'apertura l'applicazione andava in crash.

Link to comment
Condividi su altri siti

e dove la scarico la versione 3.01?

grazie

vers 3.01 http://rapidshare.com/files/272208091/Noki..._2602_5.0_u.sis

vers 3.03 http://nds1.nokia.com/PRODUCT_METADATA_0/E...60_5.0.Nocs.sis

spero di essere stato utile!!!

cmq io ho fatto l'upgrade da 3.01 a 3.03 e ancora ho il problema che la navigazione si interrompe...

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy