Jump to content
Nokioteca Forum

Widget Di Default


Recommended Posts

ciao a tutti,vi chiedo una grande cortesia...ho acquistato da poco omnia hd e ho eliminato dei widget originali...sì a mè li lascia eliminare..però ora li vorrei di nuovo e non riesco a trovare da nessuna parte dove scaricarli...mi dite dove li posso trovare! quelli che ho perso sono quelli delli del orologio analogico e dei modi d'uso e il collegamento alla repubblica...dove posso riprenderli? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Glad eccomi qua, e mi spiace darti una brutta notizia, ma credo che l'unico modo per riaverli è formattare C o tentare un ripristino delle impostazioni iniziali (ma non ci conto molto, ma conviene comunque fare un tentativo prima della formattazione) oppure meglio ancora aspettare una settimana che esce il firmware nuovo e re-installando quelli riavrai i tuoi widgets

questo perchè il file dove sono i widgets ORIGINALI samsung (escluso quello della repubblica) sono su Z, precisamente nel file gadget.swf

come tu ben sai i files su Z non possono essere cancellati, perciò in realtà (e secondo me) tu NON HAI CANCELLATO effettivamente quei widgets originali della Samsung, ma li hai solo dicamo "disattivati", e purtroppo non so e non ho trovato (dopo lunghe ricerche) il file che indica al sistema quali widgets tenere attivi e quali sono installati e presenti sul nostro telefono, praticamente non ho trovato il "registro delle isntallazioni dei widget"

(discorso tutto diverso invece per i widgets che installiamo noi e che poi vengono effettivamente eliminati quando si preme su elimina)

non sapendo dov'è questo file in modo tale da modificarlo e ripristinare i tuoi widgets, l'unica cosa che posso consigliarti è quanto detto sopra

lieto se qualcuno mi smentisce e ci fornisce informazioni utili, ciao!

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie tantissime amico della spiegazione tecnica...và bè aspetterò il prossimo aggiornamento a questo punto,a dire il vero la schermata finger use con smartsetting sicuramente per mè è la home più funzionale,ma sai dopo tanti anni di nokia per cambiare un pò mi piaceva la schermata widget. ti faccio l'ultima domanda è possibile mettere 3 sfondi diversi nella schermata widget? ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ti rispondo al volo, sul nostro Omnia HD non è possibile mettere 3 sfondi diversi, su altri samsung si (salvo futuri hack ^^)

invece se vuoi continuare ad usare la modalità "Widget" e Smart Setting, puoi crearti un widget apposito per Smart Setting seguendo questa guida:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=160661

è facile facile

e così usi SmartSettings esattamente come quando usi la Finger Use

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ora ci provo..grazie mille!! altre 2 domande..la 1 è vero che la modalità widget consuma più batteria della finger use e della basic e poi è possibile mettere le icone più grandi?

si e vero la modalita widget consuma di piu rispetto la finger o la basic comunque se cerchi in giro ci sono delle liste su come far risparmiare la batteria al nostro samsung x le icone grandi non mi risulta GUARDA QUESTA FOTO E LA LISTA SU COME RISPARMIARE LA BATTERIA

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie tante....per le info!!! ps. e della schermata orange cosa mi dici? ho visto che consuma pochissima ram,ancora meno della finger e quindi anche meno batteria forse

provala visto che e' un pacchetto SIS, in caso la disinstalli tampo fa postai altri pacchetti home se ti interessano tipo satio la fingeruse con 8 icone ecc solo che richiede hack

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy