Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio Da N95 Ad N97mini...consigli?


Basileus86
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi..sto passando da un n95 ad un n97mini...volevo un po di consigli...quanto dovrei pagare l'n97mini per fare un "buon affare"?

poi volevo chiedervi se sul n97mini ci si può adattare la custodia per n97 cp 323 che allego:

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/acc...er-il-nokia-n97

Io l'n95 lo uso per navigare tramite wifi sopratutto quando sono all'universita con opera mini...come navigatore col vekkio tom tom, come fotocamera, avendo anke scaricato un programma che permetteva di "modificare"le foto ecc...insomma cercavo di sfruttarlo il + possibile...dall'n97mini cosa mi devo aspettare?cioè è realmente migliore in tutti i campi rispetto all'n95, i programmi si devono signare come con l,n95, mi ricordo che all'inizio la procedura era alquanto "scomoda" ora trovo programmi già signati per n95, per n97mini come stanno messe le cose?

grazie per le risposte, questo è il mio primo messaggio ma vi assicuro che leggo il forum da molto tempo...mi è servito come guida per molte cosette che ho messo nel cell...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi..sto passando da un n95 ad un n97mini...volevo un po di consigli...quanto dovrei pagare l'n97mini per fare un "buon affare"?

poi volevo chiedervi se sul n97mini ci si può adattare la custodia per n97 cp 323 che allego:

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/acc...er-il-nokia-n97

Io l'n95 lo uso per navigare tramite wifi sopratutto quando sono all'universita con opera mini...come navigatore col vekkio tom tom, come fotocamera, avendo anke scaricato un programma che permetteva di "modificare"le foto ecc...insomma cercavo di sfruttarlo il + possibile...dall'n97mini cosa mi devo aspettare?cioè è realmente migliore in tutti i campi rispetto all'n95, i programmi si devono signare come con l,n95, mi ricordo che all'inizio la procedura era alquanto "scomoda" ora trovo programmi già signati per n95, per n97mini come stanno messe le cose?

grazie per le risposte, questo è il mio primo messaggio ma vi assicuro che leggo il forum da molto tempo...mi è servito come guida per molte cosette che ho messo nel cell...

Per un buon affare si trova a meno di 460 euro;

puoi fare tutto quello che vuoi, ha un' usabilità a 360°, per i programmi se ne trovano già certificati, altri da certificare, se segui da tanto tempo il forum non troverai difficoltà con un bel search a reperire utili info e procedure. :rolleyes:

Per la custodia, la puoi usare ma è solo adattabile, il mini è più piccolo, comunque meglio di nulla.

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

Per un buon affare si trova a meno di 460 euro;

puoi fare tutto quello che vuoi, ha un' usabilità a 360°, per i programmi se ne trovano già certificati, altri da certificare, se segui da tanto tempo il forum non troverai difficoltà con un bel search a reperire utili info e procedure. :rolleyes:

Per la custodia, la puoi usare ma è solo adattabile, il mini è più piccolo, comunque meglio di nulla.

grazie della risposta...proverò a lavrla in lavatrice...magari si restringe di quel poco...:angel:

le altre custodie che ho visto in giro non mi piacciono per niente, la vorrei delle stesso genere, (a portafogli??)cioè con l'apertura laterale...le trovo + comode e + giovanile di quella ufficiale nokia per n97mini(allegata) tu che custodia usi??anke non ufficiale nokia

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/acc...-nokia-n97-mini

Link to comment
Condividi su altri siti

Per un buon affare si trova a meno di 460 euro;

puoi fare tutto quello che vuoi, ha un' usabilità a 360°, per i programmi se ne trovano già certificati, altri da certificare, se segui da tanto tempo il forum non troverai difficoltà con un bel search a reperire utili info e procedure. :crying_anim02:

Per la custodia, la puoi usare ma è solo adattabile, il mini è più piccolo, comunque meglio di nulla.

io l'ho appena acquistato per 380 euro

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie della risposta...proverò a lavrla in lavatrice...magari si restringe di quel poco...:)

le altre custodie che ho visto in giro non mi piacciono per niente, la vorrei delle stesso genere, (a portafogli??)cioè con l'apertura laterale...le trovo + comode e + giovanile di quella ufficiale nokia per n97mini(allegata) tu che custodia usi??anke non ufficiale nokia

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/acc...-nokia-n97-mini

Attualmente ho quella originale per il mini, ma non la uso quasi mai. ;)

io l'ho appena acquistato per 380 euro

Il mini a 380 euro? Dove?

Link to comment
Condividi su altri siti

Attualmente ho quella originale per il mini, ma non la uso quasi mai. :)

Il mini a 380 euro? Dove?

Si può dire il negozio su un forum??? Cmq... in italiano... "MediaMondo" sul sito internet, perchè al negozio sta a 489.

Sia chiaro, non è per far pubblicità, un consiglio per far risparmiare. E ci sono anche altri negozi on-line che fanno questo prezzo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy