Jump to content
Nokioteca Forum

5800 Wifi Router Wgate Infostrada Problemi


spiderciccio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

da 2 gg ho uno strano problema,

vi spiego

circa un anno fa ho sottoscritto un abbonamento alice home e insieme mi è arrivato il router/odem wgate 2+ quello tutto bianco con 2 antenne

e non ho avuto nessun tipo di problema di connessioni ne da pc ne dal mio 5800xm

2 3 mesi fa son passato da alice ad infostrada

il router mi è rimasto il wgate il nome della rete è sempre stato alice 245*** e la wpa sempre quella di alice

fino a 2gg fa ho tranquillamente navigato da pc e da 5800 senza alcun tipo di problema anche se a me sembrava strana come cosa che rimanevano i parametri di alice

ora sono andato x cnnettermi e mi usciva la home del router e poi la pagina bianca dove mi dava connesso alla rete ma non apriva nulla ne da pc ne da 5800

ho chamato il call center di infostrada e ne ho sentite dlle belle

vabbe mi hano fatto creare una connessione banda larga con nome utente e password dicendomi che è impossibile che io abbia navigato senza di quella e che magari mi attaccavo ad un vicino(che non esiste) anche xkè mi diceva che ero connesso alla mia di rete vabbe lasciamo stare

ora sul pc così facendo ho risolto certo devo connettermi dall iconcina libero adsl ma fa nulla

ma il 5800 proprio n ne vuole sapere mi dice che so conesso ad alice 245*** ma le pagine nn s aprono il contatore rimane sempre su 0kb e dopo un po esce nessuna risposta gateway

come posso fare?

grazie in anticipo

ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy