Jump to content
Nokioteca Forum

Riprese Video Con Refresh


DjSetLE
 Share

Recommended Posts

Allora ho cercato ne forum, problemi di sfarfallio ne ho trovati su 5800 ma quello di cui mi sono accorto oggi su n97 non vedo segnalazioni...

Mi spiego, oggi stavo facendo delle riprese in ufficio, ( a parte il livello qualitativo.... n70 mille volte meglio) ho notato delle bande orizontali leggermente piu scure che scorrevano sullo schermo.... da destra verso sinistra larghezza circa 7 mm... in pratica sembrava un refresh.... ma ho notato che lo faceva solo sul mio, ho provato quello del mio titolare... che è al pari del mio non presentava questo problema... A qualcuno di voi è capitato? Secondo voi puo essere il gps che interferisce ? visto la vicinanza all obbiettivo ed è stato schermato al nokia point ho avuto sto sospetto... voi cosa ne pensate??

Link to comment
Condividi su altri siti

Altro probelma... ho notato che la modalita video ha problemi... mi spiego, non mette piu a fuoco... mentre le foto sno perfette in modalità video non fa la messa a fuoco.... con di conseguenza video orribili

In modalità video la messa a fuoco è settata su infinito, per quelle bande credo ci sia un problema d' interferenza ma così non potrei essere più preciso. Prova a cambiare risoluzione e facci sapere. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

In modalità video la messa a fuoco è settata su infinito, per quelle bande credo ci sia un problema d' interferenza ma così non potrei essere più preciso. Prova a cambiare risoluzione e facci sapere. :mumble:

Allora, eccoci al punto della situazione..bande=interferenza ...spegnedo il GPS sono sparite... ok per la messa a fuoco su infinito ma...problemone..dopo se mai vi posto un video...è inguardabile, sembra di essere in acqua con gli occhi aperti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy