Jump to content
Nokioteca Forum

Mosquitos


Kubo
 Share

Recommended Posts

allora ho un piccolo problema con questo bellissimo gioco...

in pratica me lo fa salvare solo nella memoria del telefono, infatti quando l'installo nn mi da la possibilità di decidere dove salvarlo e me lo slava direttamente in C...

così ho provato a fare un taglia/incolla con fexplorer e metterlo in E, però così mi sparisce l'icona del gioco...

cioè il gioco funziona ancora (x esempio se lo apro da fexplorer), però nn c'è più l'icona...

qualcuno sa aiutarmi o ha il mio stesso problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma nn è che hai la versione col virus?

b)b);)

cosa???

esiste una versione col virus??

cmq nn so...

x giocarci riesco a giocare tranquillamente...

e inoltre nn ho riscontrato problemi...

che tu sappia con quella col virus si riesce a giocare?

sai ke virus è?

Link to comment
Condividi su altri siti

si girava un virus con questo nome!! ho trovato dell info su internet....

E' fastidioso come una zanzara, ma rischia di fare più danni di un parassita: il nuovo bug dei Nokia si collega a numeri a tariffazione maggiorata, prosciugando il credito dei cellulari. Gli esperti: "E' solo l'inizio"

Roma, 11 agosto 2004 - Si chiama "Mosquito" (zanzara) ma potrebbe rivelarsi molto più fastidioso dell'insetto parassita. E' il nuovo virus informatico che capace di "volare" senza fili da un cellulare all'altro.

Colpisce particolarmente i Nokia, specie quelli che usano il sistema operativo Symbian Series 60, in particolare i Nokia 7650, 3650 ed N-Gage e si diffonde attraverso internet, e in particolare attraverso un gioco scaricabile dalla rete o dai sistemi peer-to-peer, Mosquitos, appunto.

L'utente è convinto di aver installato un semplice videogame, ma in realtà da quel momento il suo cellulare impazzisce, e inizia a inviare messaggi a numeri a tariffazione maggiorata. Prosciugando così il credito del proprietario.

Il virus non colpisce dunque la funzionalità del cellulare, ma semplicemente il credito dell'utente, e può essere facilmente debellato, eliminando il programma incriminato.

Il problema è però che Mosquito possa diventare l'apripista di una serie di emuli che possano trasformarsi in una vera minaccia per i telefoni mobili.

"Ogni volta che vediamo qualche virus che riesce a diffondersi con successo, dopo un po' arrivano gli emuli", ha detto al sito Bbc News il direttore della sicurezza di McAfee, Sal Veveros.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy