Jump to content
Nokioteca Forum

Chiedo Aiuto


XxNameless88xX
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo nel forum, spero di scrivere nella sezione giusta.

Ieri ho comprato il nokia 5230 wind, ho subito attivato l'offerta per navigare Internet Mobile Phone

Dopo aver letto una discussione qui ho provato a scaricare l'ovimap questo della nokia per farlo diventare gratis, mi è arrivato il messaggio e ho iniziato a scaricare ma arrivato al 71% si blocca. Dopo un po cercando di capire il problema escopro con stupore che si era finito l'intero credito e avevo 23 euro :incazzato:

credendo fosse stata colpa di questo ovimap ricarico altri 10 euro mi collego a facebook e dopo un po dinuovo mi consuma altri 10 euro. Non ho capito cosa è che non va :incazzato:

ho cancellato tutte le impostazioni che c'erano e ho cercato di riconfigurarlo seguento le opzioni di configurazione wind ma ho il terrore di ricollegarmi a internet buttando dinuovo tutti i soldi. Ho già buttato più di 30 euro al vento e ho molta amarezza . . . spero in un vostro aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

controlla se questa promozione è per wap o per web.. chiama il 155 e parla con un operatore e gli spieghi il problema.. cmq appunto il problema è causato da una connessione sbagliata.. nel senso che tu non utilizzi la connessione con cui hai fatto la promozione ma hai utilizzato una connessione sbagliata con la tariffa classica (quella che sciupa infiniti euro) devi connetterti nel punto di accesso giusto.. perchè forse questa tua promozione è per accedere ad internet tramite il punto di accesso wap.. e magari invece tu ti connetti come punto di accesso internet web usando una tariffa diversa.. spero di essere stato piu chiaro possibile.. cmq chiama il 155 e parla bene con l'operatore e controlla se questa promozione magari per sbaglio non si è attivata correttamente... tienicci aggiornati! resterò qui a darti supporto fin che posso! :thumbs:

ps: io con wind uso wind easy internet e pago 50 cent ogni ora di connessione.. ovvero 12 centesimi ogni 15 minuti...ovviamente ad ogni sessione che apro scattano i primi 12 centesimi e iniziano a contare 15 minuti quindi se come uno scemo apro e richiudo e riapro internet mi riscattano i 12 centesimi.. quindi conviene connettersi e restare in intenret con un'unica sessione.. cioè apro il browser del telefono e rimango collegato per un ora senza chiuderlo... (questo è un consiglio per quelli che magari vedevano il loro credito piu consumato del normale.. )

Link to comment
Condividi su altri siti

L’opzione Internet Mobile Phone è valida esclusivamente per il traffico internet sul display del telefonino sviluppato in Italia in copertura HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS tramite il punto d'accesso wap.wind.

quindi io devo mettere come connessione predefinita servizi wap ? ora è messa su internet servizi web

se cancello direttamente l'altro e lascio solo servizio wap cosa succede ?^^

Modificato da XxNameless88xX
Link to comment
Condividi su altri siti

l'ovi maps darken... ;) cmq devi usare solo il wap..! nn t dico neanche che sputtani soldi se usi il punti d accesso web perchè te ne 6 già accorto...cmq nel borwser del cel vai in opzioni>impostazioni>generale>punto di accesso e mettigli "chiedi sempre", cosi nel caso volessi usare altri punti d accesso oltre al wap d wind nn devi reimpostare tt... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy