Jump to content
Nokioteca Forum

Addio Nokia N97


hernancrespo
 Share

Recommended Posts

Non penso esista un regolamento...O meglio,chi ha fatto un regolamento, e dice che far notare errori è cattiva educazione,vuole proprio male alla nostra lingua e a noi..comunque non voglio andare fuori tema,e chiudiamola qui. Scusate per la malaeducation...Grazie

Modificato da SballaNokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Non penso esista un regolamento...O meglio,chi ha fatto un regolamento, e dice che far notare errori è cattiva educazione,vuole proprio male alla nostra lingua e a noi..comunque non voglio andare fuori tema,e chiudiamola qui. Scusate per la malaeducation...Grazie

Esiste eccome un regolamento, prova a farti un giro a Pisa, dove è presente l' istituto di Informatica e Telematica del C.N.R., sicuramente loro sapranno darti più info. Il regolamento non l' ho fatto io ma sono stato io che ti ho fatto notare che non ci si comporta così, credo dipenda anche da un' etica e da un' educazione che bisogna sempre mostrare e non solo su internet. Credi di risolvere qualcosa facendo notare un errore grammaticale? Credi di essere più apprezzato? Con queste inutili risposte ai post, si creano sempre off topic e s' innescano discussioni inutili. Non devi scusarti per il tuo comportamento ma è giusto che tutti sappiano come comportarsi. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy