Jump to content
Nokioteca Forum

Dove Lo Posso Trovare?


Manels
 Share

Recommended Posts

buona sera a tutti volevo dirvi che sto cercando di avere disperatamente questo nokia n900 solo che a Roma non riesco a trovarlo sto in lista nokia e sono il 34esimo e ne hanno spediti solo 28 e non so quando riarrivano sapete dirmi un negozio che lo ha disponibile anche fuori roma? grazie mille

tengo a precisare dal negozio e non usato grazie ancora

Link to comment
Condividi su altri siti

buona sera a tutti volevo dirvi che sto cercando di avere disperatamente questo nokia n900 solo che a Roma non riesco a trovarlo sto in lista nokia e sono il 34esimo e ne hanno spediti solo 28 e non so quando riarrivano sapete dirmi un negozio che lo ha disponibile anche fuori roma? grazie mille

tengo a precisare dal negozio e non usato grazie ancora

beh sui siti online di grosse marche, mediaworld e mediashopping in primis non dovresti aver problemi a riceverlo in tempi brevi..

prova expert marco polo shop, trony ecc ecc ...

io al nokia point di modena so che ne hanno una cifra... per evitare disguidi di regolamento non ti fornisco il numero di telefono qui nel reply, ma cercati su google il NOKIA POINT di MODENA, chiedi di ROBERTA che è la titolare, e se vuoi uno sconticino, magari, digli che ti manda MARCO di SOSPC ... che sarei io ;) ...

io l'ho avuto da loro, miei conoscenti extralavorativi, 2 giorni prima dell'ufficiale uscita...

fammi sapere,

Ciao,

Ghostfox

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedo che il nokia point di Modena riscuote successo :rolleyes:

Comunque devo smentire, i siti dei grossi distributori lo hanno solo inserito nei db, però ancora non disponibile. Infatti sembra un telefono fantasma per ora... Si trova solo nei Nokia Point o nello shop online...

Vicino a Bologna (Casalecchio di Reno) c'è nel Mediaworld dentro il Carrefur (mi hanno detto di averne 7-8 giovedì scorso) io domani se tutto va bene lo vado a prendere :) sempre se c'è ancora :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vicino a Bologna (Casalecchio di Reno) c'è nel Mediaworld dentro il Carrefur (mi hanno detto di averne 7-8 giovedì scorso) io domani se tutto va bene lo vado a prendere :lmaosmiley: sempre se c'è ancora :lmaosmiley:

In quello di San Donato purtroppo non ancora :lmaosmiley:

In compenso sbandierano come NEW N97 e l'x6 (che è giustamente nuovo) :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy